corona haibike con motore yamaha

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raptor70

Biker novus
7/9/16
8
0
0
Visita sito
salve a tutti ho una haibike sduro front 27,5 con mot yamaha volevo chiedervi curiosita sento un rumore nella zona corona una vibrazione e mi sono accorto che ha gioco assiale nel senso che se la prendo con le mani e la muovo balla di un paio di mm e comunque fa rumore non mi sembrava cosi da nuova,ora la bici ha 3000 km fatti abbastanza brutalmente, qualche consiglio
da darmi grazie
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
salve a tutti ho una haibike sduro front 27,5 con mot yamaha volevo chiedervi curiosita sento un rumore nella zona corona una vibrazione e mi sono accorto che ha gioco assiale nel senso che se la prendo con le mani e la muovo balla di un paio di mm e comunque fa rumore non mi sembrava cosi da nuova,ora la bici ha 3000 km fatti abbastanza brutalmente, qualche consiglio
da darmi grazie

Un gioco di circa 1 mm. è ammesso; immagino che avrai già verificato che non si siano allentate le quattro viti che fissano la corona allo spider, e lo stesso spider all'asse motore.
 

Allegati

  • Assiale.jpg
    Assiale.jpg
    138,2 KB · Visite: 55

raptor70

Biker novus
7/9/16
8
0
0
Visita sito
grazie per la risposta ,si le viti sono serrate devo controllare il dado grosso quando tolgo il pedale faccio il serraggioa 40 nw ,ma secondo te esistono pezzi di ricambio del motore,se un domani dovesse avere problemi??
 

Classifica mensile dislivello positivo