Corona 32 Shimano XT non compatibile con guarnitura Truvativ

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

Cattivik

Biker celestialis
12/8/04
7,553
3
0
46
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dovevo sostituire le corone 32 e 22 alla mia guarnitura truvativ Stylo Team GPX perchè un po' rovinate, così, visto che ordinavo anche altra robba in un sito tedesco, ho fatto lo sborone e ho preso nientepopodimeno che le XT 760, pensando che a parità di giro bulloni tutto fosse uguale.

No !!!!! :wink: :wink: :wink:

Il giro bulloni è identico, però il 32 ha 4 razzettine interne a formare un cerchio di centratura su uno "scalino" presente sulla parte fissa della guarnitura che sull'XT è più stretto.
In poche parole la guarnitura non entra ed è impossibile montarla.

A parte le madonne per me non è un problema, visto che la guarnitura posso attendere a montarla, lo scrivo perchè se qualcuno dovesse sostituire le corone alla sua guarnitura truvativ è bene che sappia che le XT non sono compatibili...

E ora...la XT la vendo sul mercatino o su ebay...ma per la truvativ cosa prendo ??? C'è qualcuno che ha già sostituito ???

flavionus

Biker grossissimus
5/21/05
5,669
14
0
trentino
Visit site
Bike
Radon & Argon
Dovevo sostituire le corone 32 e 22 alla mia guarnitura truvativ Stylo Team GPX perchè un po' rovinate, così, visto che ordinavo anche altra robba in un sito tedesco, ho fatto lo sborone e ho preso nientepopodimeno che le XT 760, pensando che a parità di giro bulloni tutto fosse uguale.

No !!!!! :wink: :wink: :wink:

Il giro bulloni è identico, però il 32 ha 4 razzettine interne a formare un cerchio di centratura su uno "scalino" presente sulla parte fissa della guarnitura che sull'XT è più stretto.
In poche parole la guarnitura non entra ed è impossibile montarla.

A parte le madonne per me non è un problema, visto che la guarnitura posso attendere a montarla, lo scrivo perchè se qualcuno dovesse sostituire le corone alla sua guarnitura truvativ è bene che sappia che le XT non sono compatibili...

E ora...la XT la vendo sul mercatino o su ebay...ma per la truvativ cosa prendo ??? C'è qualcuno che ha già sostituito ???

prendi le stesse corone truvativ :}}}: oppure le fsa :}}}: !!!!!!!!!!

Anche io ho provato con xt ma niente non va la 32 :wink:

flavionus

Biker grossissimus
5/21/05
5,669
14
0
trentino
Visit site
Bike
Radon & Argon
Le truvativ non le trovo...se mi dici che vanno bene provo le fsa
grazie

io ho trovato le truvativ da mio mecca per fortuna :}}}: ma uno della squadra lui ha messo le fsa :}}}: quindi almeno che tu non hai un pezzo unico al mondo dal valore inestimabile :ahhh: penso che non avrai problemi :cucù: :prega:

Classifica mensile dislivello positivo