• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Corno di Rosazzo

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Sabato potrei aggregarmi anch'io sono a Buri..... Se mi aspettate in salita vengo anch'io o-o!

Io ti faccio volentieri compagnia...

E comunque non farò tutto il giro Korada - Solarie, sia per "prestanza fisica" che per tempo a disposizione.

Il meteo sembra buono per domani quindi io propongo, se per voi va bene, di trovarci in piazza a Corno per le 9.30. Altrimenti se preferite risparmiare qualche km possiamo trovarci nella piazzetta di Dolegna del Colio (io comunque arriverò in bici).
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org

Quanti km sono in totale? Non vorrei non avere tutta l'autonomia necessaria.... Come dislivello se si parla di solarie e korada saremo sui 1500 credo e di km abbondantemente sopra i 50 (anni fa ho fatto il solarie da albana su per i monti e slovenia e giù per la parte italiana e mi pare che il dislivello totale fosse sui 1000 scarsi). Fatemi sapere più o meno la durata del giro che devo organizzarmi. Per il ritrovo comunque io non ho preferenze tanto credo che verrò in macchina ...

E' gita "gita" con sosta pranzo o si mangia barrette in corsa? (giusto per sapere cosa portarmi)!
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie

Il giro "totale" (korada-solarie) l'ho fatto qualche anno fa e se non ricordo male erano una 80ina di km.
Per il mangiare non so se il rifugio a solarie è aperto, bisognerebbe chiamare la matina, ma per quanto mi riguarda fermandomi al korada mi è sufficiente la borraccia d'acqua (circa 40-50 km)
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org

mmmh 80 km? Non credo proprio di averne nelle gambe al momento.... Credo che mi fermerò anch'io sul Korada. Domenica vado a correre (in realta a veder correre in ste condizioni) in Croazia e già così gli elite mi doppieranno 2 volte... se domani mi sparo 80 km coi kg in più che mi ritrovo (+7) faccio un giro solo :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo