• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Corno della Paura,appello a biker di Trento

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao ,sono un freerider romagnolo.
Sabato7 aprile lungo la salita per raggiungere
il Corno della Paura ,300 mt dopo la deviazione da San Valentino,mia moglie ha perso le protezioni Dainese(taglia xs)appena comprate ,dopo tanto cercare causa piccola taglia.
100 mt dietro di noi seguiva un biker di Trento,alto ,con una front KASTLE gialla,che ci ha detto di essere assiduo consultatore del Forum!
Appena ci siamo accorti della perdita ,siamo tornati in dietro fino alle auto senza incrociare nessuno...ma non siamo riusciti a raggiungere il biker che nel frattempo aveva imboccato il 686.
Confido nel forum e specialmente nel biker trentino x avere notizie!!!
Anticipatamente ringrazio!!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ciao!
È la tua giornata fortunata...un mio amico è passato di lì il pomeriggio e le ha trovate...quindi sono a tua disposizione...come facciamo? ricapiti qui da queste parti? o-o
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Ciao!
È la tua giornata fortunata...un mio amico è passato di lì il pomeriggio e le ha trovate...quindi sono a tua disposizione...come facciamo? ricapiti qui da queste parti? o-o

Grande Trentino!!!!e grande il forum!!!!
avete fatto felice mia moglie!
noi verremo di nuovo su in maggio,logicamente ad offrirvi da bere!
altrimenti se non e' troppo scomodo ,pago io le spese postali e ti mando un mp con il mio indirizzo...sono nelle vostre mani!
Grazie ancora...il mio cell e' 335 8035114
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo