Cornizzolo day 2011

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
La cementeria vuole distruggere la montagna, continuano i tentativi per aprire una NUOVA CAVA A CIELO APERTO sulla montagna... Da quanto ne so minaccia i sentieri che scendono verso Cesana e Civate...

I comuni della cintura non la vogliono e anche quest'anno chiedono aiuto alla popolazione per far sentire la voce di chi vuole una montagna per andare a spasso, per divertirsi, per volare (in parapendio) e, ovviamente, per andarci in bici!

L'invito è rivolto a tutti, biker e pedoni!

Locandina con il programma della giornata

Salviamo il Cornizzolo!

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Salviamo il Cornizzolo!

Ciao Davide, già l'anno scorso volevo partecipare e forse questa è la volta buona. Ho letto e riletto la locandina ma ci sono ancora dei punti che non capisco...

prima di tutto, dove si mangia? al SEC? e cosa si mangia?

secondo, chi sale a piedi quanta strada deve fare? da dove potrebbe partire x minimizzare gli sforzi?

la salita è su asfalto -presumo- e segnalata, ma la discesa? che itinerario percorre? e a che ora si scende (se si scende in gruppo..)?

grazie o-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Io non sono un organizzatore ma sto solo cercando di dare risalto ad una iniziativa di cui condivido gli scopi.

Fatta questa doverosa precisazione ti posso dire che io ci sono andato 3 anni fa e che la partenza era dal centro sportivo di Civate poi era una gara in salita (sulla strada asfaltata) fino al SEC dove l'evento in bici finiva. Da li tutti liberi.
Sempre in quella occasione c'era il servizio di trasporto zaini in modo da poter salire leggeri.
Per i pedoni non so quale sia la più corta però sicuramente la più bella è quella salendo da Civate e passando per S. Pietro al monte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo