EpicTrail Cornetto con scossa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
La E-Bike.....Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (riprendo fiato) noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o oo oooo oooooooo oo o o o ooo o o.

Ricordati cosa diceva Obi Wan Kenobi "Steve-U sa la forza!"........

Scherzi a parte complimenti.
è perchè ho seguito troppo alla lettera il caro vecchio Obi, ho usato la forza, ma USATA proprio :loll: :loll: :loll: :loll:
 
  • Haha
Reactions: pk71

gab_werewolf

Biker novus
14/1/16
25
9
0
Visita sito
Minchia che creste S P E T T A C O L A R I I I I I !
Dronate da antologia :}}}:

Certo che vedere voi Giovinotti SuperFighters sulle delle E-Bike mi fa pensare che un povero vecchietto scoppiato come me è proprio patetico da vedere su una Rallon come quella di Wolf...:mò-te-pi:

Ma tant'è, tengo botta, mi accontento e faccio quel che riesco, divertirmi mi diverto ancora e quindi...let's go...
chiunque su una Rallon non sfigura ahhaha
te lo dice uno che l'ha comprata apposta ahhah!!
 
  • Haha
Reactions: yura

giobike73

Biker serius
4/8/11
192
9
0
lucca
Visita sito
Non sarà finalmente ora di superare l'anacronistica divisione dei 2 forum, che serve solo a tener buona una ristretta minoranza di rumorosissimi taleban-muscolari? Le mtb sono tali sia a motore elettrico che muscolare. Casomai sono le gravel che con le mtb c'entrano come i cavoli a merenda.
Come spiega bene Steve sono due cose ben diverse....io le uso tutte e due e mi ci diverto uguale ma non è mtb.
 

gab_werewolf

Biker novus
14/1/16
25
9
0
Visita sito
Fatto in autunno 2019 con Ebike che spettacolo di giro!
Ammetto che son dovuto scendere dalla bici in più punti, ci sono passaggi molto hard per i comuni mortali come me... :prega:
Non ho visto nel video il tratto basso del trail che scende da "la Becca" prima di Cei, lo avevano appena sistemato ed era un flow da fare a manetta :sbavon:

Complimenti siete Mitici :-?:
ti confermo che era flow ed era una curva dietro l'altra, gas a martello e caschetto allacciato...SEEEEEMPRE!! :rock-it:
 

gab_werewolf

Biker novus
14/1/16
25
9
0
Visita sito
Beh dai direi che qui lo spirito c'era eccome (:
capisco le tue più che giustificate "paure" ma anche se dovessi andare con un triciclo, lo spirito rimarrebbe lo stesso.
Io penso che in futuro cercherò di divertirmi e raccontare avventure e posti magnifici, non so che mezzo andrò ad utilizzare per fare questo...però una cosa è certa..cercherò di divertirmi e vivere appieno nuove avventure (:

Comunque mi fa piacere che tu ci abbia visto un certo spirito nei video, quello che mi piace fare è raccontare esperienze, non per forza esperienze estreme, ma avventure che escono dalla bolla di comfort e spaziano nell'ignoto. Come in questo giro, qui non sapevamo come sarebbe andata a finire, con le batterie, con il peso delle bici, con i passaggi tecnici ecc... qui Wolf è stato un grande a seguirmi e a dirmi "vediamo di divertirci" (:
Prossima volta con quelle e-cose vediamo di garantirci un supporto tecnico (volante, terrestre o natante) che possa ricaricarci le batterie in corsa.. Oppure un camion di barrette, chi sponsorizza? ahaha
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.113
387
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
@steve-U non so se sei stato tu a cestinare due miei post con cui rispondevo per le rime a due persone che non avevano capito (o voluto capire) il senso di un mio messaggio, tra l'altro apprezzato con l'apposizione di svariati diti alzati, ma almeno motiva la cancellazione, una volta si faceva. Se non sei stato tu ma qualche "solerte" moderatore, scusa.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
chiunque su una Rallon non sfigura ahhaha
te lo dice uno che l'ha comprata apposta ahhah!!
A me lo dici? Il poserismo è una religione, e quindi che poserismo sia e così l’ho anche fatta fare “a colori”... tè ciapa, guarda che spettacolo DUOMO sulla Rallon con colori da donna!


:balla-co:
 

bertofa

Biker serius
12/9/13
168
57
0
Trento
www.byebiketrentino.com
Bike
Giant; Genesis
Comunque, a farlo in BICI il giro sarebbe stato ben più epico.
Non sono d'accordo: semmai più faticoso. O forse meno (vedi le considerazioni sulle conduzioni in sezioni molto tecniche). Al limite "diverso".
Poi le ebike SONO bici (se non pedali non vai avanti).
Lo stesso Udeschini lo dice più volte: "sfatiamo il mito che con le ebike non si fa fatica".
 

Classifica mensile dislivello positivo