Copyright

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Dopo un sacco di tempo che lo faccio mi chiedo:

prelevare e postare o linkare immagini residenti su altri siti internet nei propri post, è o meno una violazione del diritto di immagine?

nel caso lo sia, mi metto nell'angolino e mi vergogno, ( promettendo di non farlo più ), altrimenti mi tolgo il dubbio e continuo sereno...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.907
18.132
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
NewbikeR ha scritto:
Dopo un sacco di tempo che lo faccio mi chiedo:

prelevare e postare o linkare immagini residenti su altri siti internet nei propri post, è o meno una violazione del diritto di immagine?

nel caso lo sia, mi metto nell'angolino e mi vergogno, ( promettendo di non farlo più ), altrimenti mi tolgo il dubbio e continuo sereno...

metti sempre il link dell´url da dove hai preso la foto e eventualmente il nome del fotografo e non avrai problemi generalmente
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
marco ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
Dopo un sacco di tempo che lo faccio mi chiedo:

prelevare e postare o linkare immagini residenti su altri siti internet nei propri post, è o meno una violazione del diritto di immagine?

nel caso lo sia, mi metto nell'angolino e mi vergogno, ( promettendo di non farlo più ), altrimenti mi tolgo il dubbio e continuo sereno...

metti sempre il link dell´url da dove hai preso la foto e eventualmente il nome del fotografo e non avrai problemi generalmente

grazie... ad esempio

album_pic.php


MTB Forum - Marco Toniolo - Foto di Conny
 

Classifica mensile dislivello positivo