copri corona...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robibotti

Biker superis
ciao a tutti!
esiste un copricorona o proteggi guarnitura (o come cacchio si chiama:smile:) per lo shiamno xt???
mi serve perche' ho gia' fatto fuori 2 tute:omertà::omertà::omertà:...
grazie...
...io l'ho messa,ma ho tolto la 44 che non mi serve...
picture.php
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
che problema è? io faccio dh e fr e uso una 36 monocorona...
basta la pendenza, non importa pedalare...

oink o-o
si ma a me hanno sempre insegnato :pirletto: che in discesa bisogna mettere il 44 perchè altrimenti in caso di caduta ti si conficcano i denti della corona nelle chapet, e poi perchè in quel modo la catena evita di subire grandi oscillazioni e di sbattere sul telaio.
 

Livigi

Biker popularis
24/10/08
61
0
0
Ferentino (FR)
Visita sito
per quanto riguarda l'abbigliamento tecnico mi sto attrezzando...pero' mi capita spesso di usare la bike per piccoli spostamenti (per andare dalla nonnina praticamente) e quindi in quei casi nn indosserei cmqe un abbigliamento tecnico...ma nn esiste qualcosa che si puo' mettere e togliere facilmente? sul sito deca si parla di qualcosa del genere...ecco il link http://www.decathlon.it/IT/copri-corone-42-denti-33275107/#AVANTAGES
 

ticiotix

Biker ciceronis
si ma a me hanno sempre insegnato :pirletto: che in discesa bisogna mettere il 44 perchè altrimenti in caso di caduta ti si conficcano i denti della corona nelle chapet, e poi perchè in quel modo la catena evita di subire grandi oscillazioni e di sbattere sul telaio.

Beh, se hai il 44 montato è bene tenerci la catena sopra anche perché, senza andare sullo splatter dei denti che ti mordono il :quinonsp:, la catena protegge comunque i denti dagli urti.
Se non cel'hai, la 44, è pure meglio. Non si rompe e non ti aggredisce. Tutt'al più al suo posto metti un bash che ti protegge la corona più piccola.
Ciao
TT:
 

Ferdy

Biker superis
19/9/08
443
0
0
Sicilia
Visita sito
ma nn esiste qualcosa che si puo' mettere e togliere facilmente?

classico fermapantaloni da bici.
io l'ho presa da auchan un paio di euro. e' una striscetta di velcro pure catarifrangente, la metti intorno al polpaccio in 2/10 di secondo e di notte sei pure piu' visibile.
Per toglierla impieghi un tempo non quantificabile con i normali mezzi di misurazione che non siano atomici al cesio :-)
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
si ma a me hanno sempre insegnato :pirletto: che in discesa bisogna mettere il 44 perchè altrimenti in caso di caduta ti si conficcano i denti della corona nelle chapet, e poi perchè in quel modo la catena evita di subire grandi oscillazioni e di sbattere sul telaio.

porca paletta...

non ci avevo mai pensato!!
 

robibotti

Biker superis
oppure puoi metterti i pantaloni della tuta dentro i calzini.

@robibotti: Ma in discesa come fai? Se non hai la terza davanti non ti trovi male?
eccomi,scusa ma l'ho letto solo oggi...ti rispondo cosi':
Per le discese che faccio io la 44 non serve a niente,la 32_11 e' piu' che sufficiente,dato che giu' dai miei monti non vengo a bomba,anche perche' non faccio dh e la bici che ho,l'ho preparata piu' per am, per i sentieri sconnessi e pietraie...piu' di una volta ho toccato con la 44...quindi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo