Dom...un'altra cosa: la vecchia amica della Anne gira solo con le 29" e non tollera assolutamente le 26".....quindi affrettati a fare passare in qualche modo le 29" sulla nomad
o-o o-o
o-o o-o
Ciao raga,
allora danno temperature in aumento:-? :-? :-?
a metà febbraio,io direi di organizzare x quel periodo se siete
daccordoo-o o-o
Bazooka tu cosa dici???
Domenica ne parlo anche con cane e poi vi faccio sapè!!!!o-o o-o o-o
Happy togli la sella lascia il tuboio e fabio-no-drop facciamo sempre coppietta... ihihih ma le rispettive morose sono contrarie a posare le loro dolci chiappe su una sella... quindi con gnocca a terra si potrebbe venire... eheheh
noi molliamo la tina si rotta il quarto metacarpo ne ha per un mese speriamo che si riprenda prima!!!!senò salta pieve di teco
domenica a pieve....sul saltino più piccolo...pedalava a manetta e gli è scivolato il piede prima dello stacco....risultato capottone!!!e meno male che non è volata dalla passerella senò si bloccava pure sui salti...comunque è bella dura pieve....
aZZ! mi spiace! un grosso in cùl alla balena da parte mia o-o
pieve è durissima x le ragazze, non tanto per la tecnicità del percorso quanto per la lunghezza. imho se non sono iper-allenate arrivano a 2/3 del percorso che non ne hanno +. peccato che questa cosa non la capiscano enti e organizzatori
se x le ragazze accorciassero il tracciato.... avrebbero molte + iscritte!!!
@ versus, direi di rimandare il primo radunocoppiette fino a che "la tina" non sarà nuovamente in forma al 100%o-o
difatti non c'entra un tubo per me tutto quel tratto pedalato sull erba che tra l'altro è solo pericoloso....ma cosa ci vuoi fare tante teste tante idee...allora appena la tina riesce a infilarsi il dito nel naso la metto sulla bici e ci facciamo una bella uscita!!!o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?