Coppia Ruote da ChainReaction

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
Salve, stò per prendere una coppia di Mavic XC 717 Disc con Mozzi XT 775 e raggi 2.0-1.8 ed ero intenzionato a prenderli da nubuk-bikes.de ( è affidabile questo sito? L'ho scoperto da ebay e vende tantissimo ) a 194,95 euro (s.s. incluse), quando per puro caso mi sono trovato su chainreaction ed ho visto che c'è la sezione Custom Whells dove ci si può costruire le ruote come si pare, ed io ho impostato i parametri uguali uguali alle ruote da me desiderate..costo 196 euro (s.s. incluse ). Mi domandavo..ma non è che chainreaction mi manda i singoli pezzi e poi sono cassi miei ? Se invece mi mandassero le ruote assemblate, a quale sito mi dovrò affidare? 3-4 euro di differenza sono ininfluenti..vorrei prendere le ruote da chi mi tutela di più ed ha il servizio di spedizione migliore. denghiu.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Vai tranquillo, le ruote da crc ti arriveranno pronte da montare !
Pronte ma montare sulla tua bici intendo !!
Come puoi vedere dalla descrizione di ogni ruota nella sezione 'custom wheels' c'è scritto che 'We pride ourselves in the quality of our Custom-Built wheels. Every wheel that is built in CRC is given the same care and attention whether it is Deore or Chris King' in pratica scrivono che sono orgogliosi delle ruote che assemblano e più avanti sempre nella descrizione scrivono che provano anche le ruote assemblate e ritensionano i raggi dopo un primo test quindi forse non avrai neanche bisogno di mettere mano alle ruote dopo i primi km percorsi. Scrivono anche che ci vogliono dai 2 ai 5 giorni per costruirti la ruota come vuoi tu.
 

mico86

Biker serius
14/4/09
178
0
0
Boscoreale(NA)
Visita sito
grazie mille! magari provo a chiedere se per il mio primo acquisto mi fanno un buono sconto..non si può mai sapere! XD
ma i rim tape di quanti millimetri li devo prendere ? ci sono da 17-19-22mm..mah!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
grazie mille! magari provo a chiedere se per il mio primo acquisto mi fanno un buono sconto..non si può mai sapere! XD
ma i rim tape di quanti millimetri li devo prendere ? ci sono da 17-19-22mm..mah!

I rim tape li devi prendere della misura del canale del cerchio.
Tieni conto che da Crc parlano e scrivono solo in inglese.......se hai avuto difficoltà a capire dalla descrizione che le ruote te le mandano già assemblate credo avrai difficoltà anche a chiedere lo sconto.......cmq provaci male che vada ti diranno di no !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo