COPPI ESTREMO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.431
411
0
Visita sito
Se ti serve per fare MTB lascia perdere, se ti serve per andare a prendere il pane e fare un giro al bar può andare bene, dipende da quanto la paghi.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Penso che magari ci siano vari livelli di allestimento e questa era gia un livello medio, e montata bene,
Diciamo che la coppi non è specializzata nelle mtb quindi resta intesa sempre come una bici entry level.
Potrebbe valere dai 200 ai 500€
Magari metti una foto o un link
 
  • Mi piace
Reactions: NewSirdar

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buonasera a tutti,
sono prossimo ad un acquisto (usato), volevo sapere cosa ne sapete a riguardo della MTB COPPI ESTREMO.
Grazie a tutti coloro che mi daranno attenzione.
Impossibile dare un parere.
Non si trova nulla nemmeno online per capire di che bici si tratta.
Potrebbe essere anche una buona bici in carbonio, ma se non dai alcun dettaglio è una richiesta impossibile.
 

M.M.

Biker novus
8/5/20
34
2
0
44
BARI
Visita sito
Bike
MTB
Il problema è effettivamente quello, non do trova nulla online perciò sto pensando che sia una bico assemblata.
Carico delle foto di particolari e spero possiate aiutarmi. IMG_20200509_085225.jpg IMG-20200508-WA0060.jpg IMG-20200508-WA0062.jpg
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
I freni non ho capito cosa siano, trasmissione XT, forcella SID che è di fascia alta.
Sulla carta è un'ottima bici, ma del telaio non si sa nulla e per il valore commerciale c'è da sapere anche formato ruote e anno di produzione.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
La taglia è 26, per quanto riguarda il telaio, dovrebbe essere alluminio ma su internet trovo info che parlano di carbonio
A me sembra carbonio. Le ruote non sono di alta gamma, però per tutto il resto è montata bene (forcella SID, gruppo XT). Certo è datata, è una 26, probabilmente di 8-10 anni fa.
Tutto dipende da quanto ti chiede come prezzo.
 

M.M.

Biker novus
8/5/20
34
2
0
44
BARI
Visita sito
Bike
MTB
Ragazzi secondo voi quanto vale, inoltre mi dicono che non è per nulla usata.
Poi volevo chiedere, come fai a vedere che è carbonio?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Vista l'assenza di saldature visibili anche per me è carbonio. La trasmissione o è stata cambiata recentemente oppure, se fosse originale, sembra aver fatto davvero poca strada
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ma scusa, chi te la vende che prezzo ti propone? A vista è tenuta molto bene, ed effettivamente sembra poco usata. Però è un progetto vecchio, con i limiti del caso.
Secondo me il prezzo giusto potrebbe essere sui 450€, ipotizzando che sia veramente tenuta molto bene e non richieda nessun tipo di manutenzione (cambio catena/corone, revisione forcella, ecc...).
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
I freni sono degli Avid ,un modello degli elixir dell'epoca della bici.
Io penso che colui che ha posto la domanda conosca il prezzo proposto ,visto che dice di essere prossimo all'acquisto , si faceva prima a dire ,:" mi hanno proposto questa bici cosi'allestita a questo prezzo , secondo voi ci vale o sapete la sua giusta valutazione? "
Invece pare voglia tenerselo riservato il prezzo .
Forse teme o che gli soffino l'affare se il prezzo e' buono oppure se e' una suola non vuole passare per pollo ...:prost:
 

M.M.

Biker novus
8/5/20
34
2
0
44
BARI
Visita sito
Bike
MTB
Nono assolutamente, non è la riservatezza, il fatto è che lui mi ha detto di proporre.
Io sto pensando che sia una bike assemblata perciò non riesco a trovare su internet il prezzo della mtb dell'epoca.
So solo che la forcella si aggira intorno ai 600 e che il telaio potrebbe costare quasi 1000.
Correggetemi se mi sbaglio.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Nono assolutamente, non è la riservatezza, il fatto è che lui mi ha detto di proporre.
Io sto pensando che sia una bike assemblata perciò non riesco a trovare su internet il prezzo della mtb dell'epoca.
So solo che la forcella si aggira intorno ai 600 e che il telaio potrebbe costare quasi 1000.
Correggetemi se mi sbaglio.
Cioe' ti e' stato chiesto di interessarti della vendita?
Forcella usata 600€ e telaio 1000€ attuali? Cioe' , compreso il pollo?
Edit: Pensa un po' ,qui nel 2012 presentavano la versione da 29" montata xt , se ne puo' dedurre quindi ,che ,quella che tu parli sia certamente un 26" e precedente , fatti un po' i conti tu....
 
Ultima modifica:

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Nono assolutamente, non è la riservatezza, il fatto è che lui mi ha detto di proporre.
Io sto pensando che sia una bike assemblata perciò non riesco a trovare su internet il prezzo della mtb dell'epoca.
So solo che la forcella si aggira intorno ai 600 e che il telaio potrebbe costare quasi 1000.
Correggetemi se mi sbaglio.
Un telaio che 8-10 anni fa valeva 1000€ (nuovo) oggi ne vale 100 se va bene...
Per la forcella credo sia poco meglio.
Quando si valutano bici intere, queste somme dei singoli prezzi non hanno alcuna utilità.
Col fatto che è una 26", vale molto poco. E il fatto che sia una bici semi sconosciuta non aiuta di certo.
Poi per la cifra precisa, fermo restando che serve sapere l'anno di produzione, lascio la parola a chi più pratico di valutazioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo