Coppa Veneto Zerowind 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao ragazzi, ragazze ed eventuali gatte! ;)
Mi è capitato fra le mani il calendario della nuova Coppa Veneto Zerowind 2012 che giro su questo forum e che lascio ai vostri commenti:

Granfondo Tre Valli - Tregnago (VR) – 25 marzo 2012
Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo - Garda (VR) – 15 aprile 2012
Prosecchissima - Miane (TV) – 22 aprile 2012
Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (VR) – 20 maggio 2012
Granfondo dei Cimbri - Gallio (VI) – 3 giugno 2012
Valleogra MTB Race (campionato italiano marathon) – Schio (VI) – 24 giugno 2012

Un saluto a tutti
Luca
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao ragazzi, ragazze ed eventuali gatte! ;)
Mi è capitato fra le mani il calendario della nuova Coppa Veneto Zerowind 2012 che giro su questo forum e che lascio ai vostri commenti:

Granfondo Tre Valli - Tregnago (VR) – 25 marzo 2012
Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo - Garda (VR) – 15 aprile 2012
Prosecchissima - Miane (TV) – 22 aprile 2012
Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (VR) – 20 maggio 2012
Granfondo dei Cimbri - Gallio (VI) – 3 giugno 2012
Valleogra MTB Race (campionato italiano marathon) – Schio (VI) – 24 giugno 2012

Un saluto a tutti
Luca


Sicuramente tra i migliori circuiti a livello nazionale,le singole manifestazioni sono tutte di altissimo livello....noi abbiamo partecipato quest'anno,il prossimo anno difficilmente ci saremo.
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Sicuramente tra i migliori circuiti a livello nazionale,le singole manifestazioni sono tutte di altissimo livello....noi abbiamo partecipato quest'anno,il prossimo anno difficilmente ci saremo.


Aggiungo che quest'anno niente provi speciali pregara!!!
Una granfondo in più... una point to point che diventa marathon (divinus bike) ma niente prove speciali che per chi lavora, e pedala per divertirsi, sono troppo impegnative (nel senso trovare il tempo per essere presenti).

Luca
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Aggiungo che quest'anno niente provi speciali pregara!!!
Una granfondo in più... una point to point che diventa marathon (divinus bike) ma niente prove speciali che per chi lavora, e pedala per divertirsi, sono troppo impegnative (nel senso trovare il tempo per essere presenti).

Luca

Ciao Luca,

Con me sfondi una porta aperta,e' dal 2006 che partecipo a gare in mtb e credo che almeno un 80% di queste le abbia fatte in Veneto,non abbiamo ancora affrontato il programma della prossima stagione,ma ho percepito la volonta' di partecipare eventualmente ad un'altro circuito,la coppa veneto 2012 inoltre su 5 gare ha 2 coincidenze con altre manifestazioni a cui sicuramente parteciperanno alcuni di noi,ovvero Divinus/9 colli e Valleogra/SRH.

Cio' non toglie che sicuramente parteciperemo ad alcune singole gare.
 

carlo730_1

Biker novus
22/10/07
31
1
0
BELLUNO
Visita sito
se ce ne fossero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai nel Bellunese ci sono solo le montagne per correre in MTB.

Di gare nemmeuno l'ombra. SIGH

Purtroppo da bellunese devo darti ragione!!!
Quest'anno hanno riproposto la Pedalonga che dovrebbe essere confermata il prossimo.
Per fortuna nel 2012 rientra il Civetta Superbike, mentre per la Prealpi ci sono poche speranze.
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
io non ho mai capito sta cosa: decine di organizzatori e di gare in zone come i Colli Euganei, nel veronese e nel vicentino e quasi zero nelle montagne bellunesi regno dell'MTB!!

OT: del Civetta Superbike si ha qualche info?? /OT
 

carlo730_1

Biker novus
22/10/07
31
1
0
BELLUNO
Visita sito
....

OT: del Civetta Superbike si ha qualche info?? /OT

Recentemente è comparso sul sito provinciale della FCI questo comunicato:

IL 2 SETTEMBRE 2012 TORNA LA CIVETTA SUPERBIKE - (notizia di domenica 30 ottobre 2011)

Dopo le indiscrezioni trapelate siamo a comunicarvi che è già in calendario FCI l’edizione numero 14 della Civetta Superbike, gara storica per il settore fuoristrada e in programma il prossimo Settembre. Già dopo la decisione di fare un anno di pausa e di non disputare quest'anno la competizione Silvano Rudatis aveva espresso in più occasioni l'intenzione di ritornare a proporla nel 2012,e cosi è stato!
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
Ciao ragazzi, ragazze ed eventuali gatte! ;)
Mi è capitato fra le mani il calendario della nuova Coppa Veneto Zerowind 2012 che giro su questo forum e che lascio ai vostri commenti:

Granfondo Tre Valli - Tregnago (VR) – 25 marzo 2012
Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo - Garda (VR) – 15 aprile 2012
Prosecchissima - Miane (TV) – 22 aprile 2012
Divinus Bike Clivus - Monteforte d'Alpone (VR) – 20 maggio 2012
Granfondo dei Cimbri - Gallio (VI) – 3 giugno 2012
Valleogra MTB Race (campionato italiano marathon) – Schio (VI) – 24 giugno 2012

Un saluto a tutti
Luca

Molto bene, per avere il brevetto devo farle tutte o posso saltarne una???

Il 24 giugno avrei o la sellaronda hero o la granfondo delle valli parmensi...

fate cambiare data agli organizzatori per me...:spetteguless::smile::smile::smile:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Valleogra MTB Race (campionato italiano marathon) – Schio (VI) – 24 giugno 2012

Il 24 giugno avrei o la sellaronda hero o la granfondo delle valli parmensi...

fate cambiare data agli organizzatori per me...:spetteguless::smile::smile::smile:[/QUOTE]

Saremo sicuramente in molti ad essere felici del cambio data vista la sovrapposizione con il Sella Ronda, però qualcosa mi dice che non ci accontenteranno :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

1978

Biker superis
15/11/10
370
4
0
Italia
Visita sito
Valleogra MTB Race (campionato italiano marathon) – Schio (VI) – 24 giugno 2012

Il 24 giugno avrei o la sellaronda hero o la granfondo delle valli parmensi...

fate cambiare data agli organizzatori per me...:spetteguless::smile::smile::smile:

Saremo sicuramente in molti ad essere felici del cambio data vista la sovrapposizione con il Sella Ronda, però qualcosa mi dice che non ci accontenteranno :nunsacci::nunsacci::nunsacci:[/QUOTE]

devi chiamare e chiedere direttamente in federazione visto che ques'anno con le nazionali hanno fatto dei bei casini ... un sacco di sovrapposizioni e doppioni ... a dimostrazione che non siamo messi molto bene ...
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Saremo sicuramente in molti ad essere felici del cambio data vista la sovrapposizione con il Sella Ronda, però qualcosa mi dice che non ci accontenteranno :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

devi chiamare e chiedere direttamente in federazione visto che ques'anno con le nazionali hanno fatto dei bei casini ... un sacco di sovrapposizioni e doppioni ... a dimostrazione che non siamo messi molto bene ...[/QUOTE]


Mi sembra che sia la SHR a pestare sempre i piedi ai grandi eventi nazionali ... due anni fa in concomittanza con l'Europeo, quest'anno con il Campionato Italiano .... ma d'altronde con i soldi e con quei passaggi E' BELLO VINCERE FACILE !!!! Un altro dei grandi mali della mtb italiana, la mancanza di programmazione fra l'inesistente Federazione e gli organizzatori di circuiti e manifestazioni.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
devi chiamare e chiedere direttamente in federazione visto che ques'anno con le nazionali hanno fatto dei bei casini ... un sacco di sovrapposizioni e doppioni ... a dimostrazione che non siamo messi molto bene ...


Mi sembra che sia la SHR a pestare sempre i piedi ai grandi eventi nazionali ... due anni fa in concomittanza con l'Europeo, quest'anno con il Campionato Italiano .... ma d'altronde con i soldi e con quei passaggi E' BELLO VINCERE FACILE !!!! Un altro dei grandi mali della mtb italiana, la mancanza di programmazione fra l'inesistente Federazione e gli organizzatori di circuiti e manifestazioni.[/QUOTE]

Io la SRH l' ho fatta l'anno scorso, quest'anno o faccio la granfondo valli parmensi:spetteguless: o questa della lessinia tour...
 

Classifica mensile dislivello positivo