Coppa Veneto 2011

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ricevo da PICOBASS 176-671 e pubblico.

Ciao a tutti i Banditelli.

COPPA VENETO E LESSINIA TOUR IN CAMPO CON UNA GRANDE OFFERTA

A breve i comitati coordinatori di Lessinia Tour 2011 e Coppa Veneto 2011 ufficializzeranno una proposta che potrebbe monopolizzare la stagione agonistica di ogni bikers veneto: cerchiamo di spiegare sommariamente la proposta tramite una semplice formula:

Coppa Veneto + Lessinia Tour = (Tre Valli + Durello + Prosecchissima + Valleogra + Divinus + Lessinia Legend + Soave Bike + Montello) + GADGET COPPA VENETO + GADGET LESSINIA TOUR

IN SINTESI: si pagherà 187 euro anzichè 208 e si riceveranno gadget per un valore commerciale pari ad euro 126 euro (50 lessinia tour e 76 coppa veneto): è come se spendessi 61 euro per partecipare a 8 tra le più belle gare d'Italia compreso il campionato del mondo marathon del Montello.

Dove trovare un'altra offerta così con gare tutte in veneto e poco distanti in termini chilometrici una dall'altra? Presto tutte le informazioni su come aderire all'offerta sui due siti internet

www.lessiniatour.com
www.coppavenetozerowind.it

... E LE SORPRESE NON FINISCONO QUI !!! PER UN 2011 TUTTO DA VIVERE E PEDALARE.

Allegati

• coppa veneto logo.jpg
    20,3 KB · Visite: 0
  • Logo Lessinia Tour.jpg
    30,3 KB · Visite: 0

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Interessante,lo giro ai miei compagni piu' agguerriti,a me basterebbe la coppaveneto....

P.S. vi siete dimenticati della Divinus...o-o

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
130 euro per 5 gare sarebbero 26 euro a gara, perfettamente in linea con i costi delle granfondo nazionali.
Se poi consideri il valore del gadget per l'abbonamento...
Fossero tutti così, i circuiti !!! :-?

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Già mi sembravano molti i 115€ del Lessinia Tour

130€ per 5 gare mi sembrano veramente troppi!

sei sicuro che la cifra sia corretta?

ciao

Se cosi' fosse,direi che hanno semplicemente sommato le quote delle singole manifestazioni,senza applicare nessuno sconto per la cumulativa.

Lo standard organizzativo delle singole manifestazioni merita sicuramente la partecipazione a questo circuito.

Boh,vedro' cosi decidono i miei compagni di squadra,io sarei dell' idea di fare la cumulaitva.

P.S. nel caso si puo sempre vendere il gadget previsto.

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito

da avere una cumulativa con lo sconto del 10-15% (quindi 110-115 euro) e invece pagare prezzo pieno con questo super pacco gara (valore commerciale, ho chiesto oggi al mio rivenditore, 72 euro) ....

PACCO RICCO, MI CI FICCO !!!!!!

All'epoca parlando con Beghini - Divinus, mi diceva che volevano mantenere la qualità organizzativa delle gare, quindi non abbassare il prezzo ma dare un super gadget. Sono stati di parola.
E non dimentichiamoci che dentro c'è il Mondiale di Montebelluna che a 30 euro è regalato. All'epoca, mi sembra di aver pagato 50 euro alla DSB !!!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Si, 30 euro per Montebelluna è un vero prezzaccio, considerato l'eccelso standard organizzativo.
Che poi il percorso non sia affascinante come la DSB... è inevitabilmente un altro discorso.

lucab22

Biker novus
27/6/09
7
0
0
37
sernaglia d.b.
Visita sito

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

quello è il sito vecchio dell'edizione 2010 che stanno rimaneggiando con le info e indicazioni per il 2011.

Difatti se accedi al sito "normale" http://www.coppavenetozerowind.it/ ti appare solo la splash page di attesa

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
130 euro per 5 gare sarebbero 26 euro a gara, perfettamente in linea con i costi delle granfondo nazionali.
Se poi consideri il valore del gadget per l'abbonamento...
Fossero tutti così, i circuiti !!! :-?

il problema è che il gadget poi non te lo mandano; io ed un mio compagno abbiamo fatto la cumulativa alle marathon 2010 che prevedeva una giacca antivento in omaggio e non l'abbiamo ancora vista........

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
il problema è che il gadget poi non te lo mandano; io ed un mio compagno abbiamo fatto la cumulativa alle marathon 2010 che prevedeva una giacca antivento in omaggio e non l'abbiamo ancora vista........

Pure io avevo fatto la cumulativa marathon 2010 e mi hanno consegnato la giacca antivento all'ultima gara marathon a Folgaria.
Giacca stupenda che non teme la pioggia di questo schifoso inverno.

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito

provare a chiedere, no? anch'io io l'ho ritirata a Folgaria, bastava chiederla ad Andrea Beghini, sempre presente alle gare.Spedirla a casa? a chi i 10 euro di spese postali? No, meglio ritirarla sul campo gara.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Dovrei iscrivere diverse persone del mio team (me compreso),ma il sito e' ancora bloccato sulla home page,quando sara' possibile effettuare le iscrizioni cumulative?

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Dovrei iscrivere diverse persone del mio team (me compreso),ma il sito e' ancora bloccato sulla home page,quando sara' possibile effettuare le iscrizioni cumulative?

non dovrebbe mancar tanto, e cmq fino a marzo tempo ce n'è

Intanto ecco le ultime news sulla classifica per società:

La Serenissima Coppa Veneto: il circuito per le società che non teme la concorrenza

Rapporto qualità-prezzo e ridotte spese di trasporto per raggiungere le sedi gara, garantiscono il vero circuito low-cost.

La Serenissima Coppa Veneto nasce nel 2007 e rapidamente raggiunge il cuore degli appassionati, decretandolo come il circuito più frequentato d’Italia. La forza di questa challenge sta sicuramente nel fatto che si rivolge in primis agli amatori e alle società, vero “polmone” anche economico di sostegno all’attività organizzativa del circuito e delle singole tappe. Fedeltà dimostrata anche dal sempre grande successo delle cumulative che ogni anno giungono al Comitato Organizzatore.

La Serenissima Coppa Veneto offre da sempre una serie di vantaggi sia in termini agonistici e che di immagine, diventando un'occasione non solo di competizione ma anche di incontro sui sentieri di gara per team, atleti e semplici appassionati.

Ogni anno le squadre vincitrici sono gratificate nel loro impegno da un importante montepremi in denaro (per il 2010, le prime 20 società si sono spartite un montepremi in denaro di 15.500 euro), ed anche per l’anno “mondiale” 2011, i cardini base non si cambiano. Anzi, vengono presi d’esempio da altre organizzazioni.

Per il 2011 la sfida tra le società, oltre ai 5 appuntamenti che compongono il calendario individuale, si arricchisce di due spettacolari kermesse che si svolgeranno Venerdì 24 Giugno in notturna a Montebelluna (Rainbow Street Bike), in Piazza Negrelli, lungo l’ultimo kilometro iridato della Gunn-Rita Marathon e Domenica 9 Ottobre al Lago Le Bandie di Spresiano (Le Bandie MTB Contest), teatro dei Campionati del Mondo Ciclocross 2008. Confermata la formula di assegnazione del punteggio, ovvero per ogni singola tappa (point-to-point o marathon) verrà assegnato 1 punto per ogni km. percorso e 1 punto per ogni 20 metri di dislivello effettuato. Formula dimostratasi vincente ed apprezzata negli anni, perché non tiene conto della prestazione del singolo ma della partecipazione, motivo di aggregazione e di contatto.

Per quanto riguarda le due kermesse, il programma prevede per Montebelluna la disputa di due diverse prove, stile pista: uno short track, gara di velocità a quattro con passaggio al turno successivo dei primi due e uno urban cross, gara che prevede l’eliminazione di un concorrente ad ogni giro.

La partecipazione gratuita alla Kermesse è su invito e subordinata alla classifica per società e individuale dopo la prova di Schio (Valleogra MTB Race – 29 maggio 2011).

Al Lago Le Bandie, sarà invece un’intera giornata dedicata all’adrenalina, con 7 prove stile pista, che per una giornata ci daranno la possibilità di accantonare le tattiche di gara e la concentrazione che le granfondo e le marathon impongono, dedicandoci solo ed esclusivamente allo spettacolo.

Epilogo sarà la premiazione finale del circuito 2011: alle kermesse potranno partecipare gratuitamente e su invito le prime 20 società della classifica de La Serenissima Coppa Veneto risultanti al 26 Giugno 2011. Il punteggio ottenuto da atleti e dalle società andrà ad implementare la classifica dedicata ai Team.

Queste le prove previste: Short Track, Urban Cross, Madison, Corsa a punti, Team Relay, Scratch, Gara Multipla. Per il regolamento, il punteggio e ulteriori informazioni sullo svolgimento delle prove, consultare il sito www.coppavenetozerowind.it .

Alla fine dei “giochi” le prime dieci società si troveranno a spartirsi un importante montepremi, avendo potuto partecipare ad un circuito “mondiale”, con ridottissime spese di trasporto a carico dei propri atleti. E in tempi di crisi e restrizione economica, qualche soldo in tasca in più non fa male….

Questa la tabella premi:
1° società classificata euro 2.000,00 + Team Cup
2° società classificata euro 1.500,00
3° società classificata euro 1.000,00
4° società classificata euro 800,00
5° società classificata euro 600,00
6° società classificata euro 500,00
7° società classificata euro 500,00
8° società classificata euro 500,00
9° società classificata euro 500,00
10° società classificata euro 500,00

Questi gli appuntamenti per la Team Cup
27 marzo 2011 – GRANFONDO TRE VALLI – Tregnago (Vr)
10 aprile 2011 – PROSECCHISSIMA – Miane (Tv)
22 maggio 2011 – DIVINUS BIKE – Monteforte d’Alpone (Vr)
29 maggio 2011 – VALLEOGRA MTB RACE – Schio (Vi)
24 giugno 2011 – RAINBOW STREET BIKE – Montebelluna (Tv) – kermesse
26 giugno 2011 – GUNN-RITA MX – GF DEL MONTELLO – Montebelluna (Tv)
9 ottobre 2011 – LE BANDIE MTB CONTEST – Spresiano (Tv) - kermesse

Allegati

• lebandiemtbcontest11.jpg
    56 KB · Visite: 0
  • Immagine.JPG
    13 KB · Visite: 1

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ops ....

e dove sono i premi random da distribuire ai vari corridori per far contenti tutti .... ?

A me lo chiedi?!?!?

Io so solo che i Banditelli DOC nel 2010 qualcosa avevano fatto...
http://www.solobike.it/solobike/news/LaSerenissima-GranVeneto-cala-gli-Assi:-Ciclo-Promo-Poker!

E posso assicurarti - perchè l'ho visto con i miei occhi - che alla fin fine il materiale "vinto" era moltiplicato almeno per quattro, se non per addirittura otto. (il corrispettivo valore monetario è ovviamente gonfiabile a piacimento, come del resto per tutti i premi non in denaro, come del resto può capitare per farsi belli su media e giornali con toni trionfalistici e sensazionali...)

Staremo a vedere se la cosa verrà riproposta, ancora non si sa niente (ma la notizia l'altr'anno era uscita a Febbraio...)

P.S.: e non preoccuparti che certe cose le vado a dire a tutti, e non solo ad alcuni...

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
provare a chiedere, no? anch'io io l'ho ritirata a Folgaria, bastava chiederla ad Andrea Beghini, sempre presente alle gare.Spedirla a casa? a chi i 10 euro di spese postali? No, meglio ritirarla sul campo gara.

ho già mandato diverse mail e mai una risposta. non ho chiesto io la giacca e nemmeno la spedizione a casa, l'hanno offerta loro nel pacchetto cumulativo. se non vuoi mantenere quello che prometti fai a meno di scriverlo, è semplice.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo