Coppa Piemonte: Rampignado

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
mi sai dire che tipo di discese ci sono: lunghi tratti su sentiero oppure solo sterrati ??
grazie

@ tutti: sul sito: www.rampignado.com ci sono gli ultimi aggiornamenti

ci sono sia gli uni che gli altri... niente tecnico... dimentica i ns percorsi
le salite sono per lo + larghissime e le discese altretanto veloci
ci sono alcuni single track decisamente verament belli
un bel percorso e per tutti

ah...fine coppa piemonte per me... referto medico: polso rotto mignolo rotto + scomposto e dulcis in fundo costola rotta.... ci vediamo se va bene alle ultime tappe a settemre.... non ho parole..... intanto scrivo con l'unica mano ancora integra.....

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ci sono sia gli uni che gli altri... niente tecnico... dimentica i ns percorsi
le salite sono per lo + larghissime e le discese altretanto veloci
ci sono alcuni single track decisamente verament belli
un bel percorso e per tutti

ah...fine coppa piemonte per me... referto medico: polso rotto mignolo rotto + scomposto e dulcis in fundo costola rotta.... ci vediamo se va bene alle ultime tappe a settemre.... non ho parole..... intanto scrivo con l'unica mano ancora integra.....

azzarola,
lo dicevi che avevi picchiato duro ...... molto duro
Certo se ti incontro per la strada dovrei riconoscerti ..........:scassat:

qualcuno che è andato ci dice i commenti ??

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ah sicuro! :)

il mio socio mi porta il pacco gara come ricordo... ormai fino alle prove di settembre mi tocca solo quelli...

ah x strada mi trovi sicuro... ora solo piedibus :D anche x mantenere un minimo di forma :D

xtc

Biker novus
18/6/08
8
0
0
bordighera
Visita sito
Ciao ragazzi,gara veramente bella molto veloce con giornata stupenda,io ho fatto la classic piazzandomi ventesimo con vittoria del mio compagno di squadra,di sicuro l'anno prossimo ci saro' di nuovo.

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Anche io c'ero ed ho fatto il Classic.
Sono arrivato un "pochino" piu' indietro (90esimo assoluto :smile:) ma per le mie possibilità ed il mio (scarsissimo) allenamento si e' trattato di un buon risultato.

Grandi risultati per la nostra squadra, con il 17esimo posto assoluto sul classic (e primo di categoria M4) nonché un secondo posto di categoria M6. Inoltre terzo premio come squadra!

Bella giornata, percorso divertende, buon pasta, ottima organizzazione, fantastica compagnia insomma... complimenti all'organizzazione ed al buon Paolo!!

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito
Ero presente anche io domenica, ho fatto la classic anche se dovevo fare la marathon (pena la squalifica). Comunque bel percorso, tutto pedalabile senza alcun problema.

P.s. i 42 km li ho fatti in 2.23, però all'inizio sono rimasto fermo un bel pò nei pressi di una discesa e al bivio con la marathon mi sono fermato a parlare con i controllori.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
il percorso secondo voi è ancora segnalato (o è sempre segnalato come scritto sul sito); cioè dovessi andare a provarla in questo fine settimana, riesco o rischio di perdermi ??
grazie

yoghy

Biker novus
29/3/09
37
0
0
Verzuolo
Visita sito
Ciao, c'ero anche io, 106° del classic, poco allenamento, fatta per scommessa personale.Bel percorso, velocissimo, ottima organizzazione, complimenti!
P.S.:Le foto le spediscono a casa?

yoghy

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo