giò!;7537264 ha scritto:X me Gilet Anti vento e manicotti dovrebbero essere sufficienti, ma ognuno ha le sue esigenze, ad esempio io che patisco a mani e piedi avrò guanti e calze un po Più pesanti.
x il resto ti consiglio di mangiare, da subito, già dalla prima salita, xché quando rimani a secco e sei in crisi di fame è troppo tardi e normalmente non basta più fermarsi al primo ristoro e sbranarsi l'impossibile.
X il tempo io non mi preoccuperei, credo di sì x le 5 h ma in una gara così lunga possono rientrare così tanti fattori che davvero è impossibile prevedere un tempo entro cui chiudere. A me interessa arrivare al traguardo, soprattutto questa volta
Ieri per la prima volta sono andato a vedere l'energia dei vari Gel/Barrette/polverine.
Mi aspettavo qualcosa di piu':
- GEL: 90 Calorie
- Barretta: 200 Calorie
- Mix Sali/Maltodestrine/Potassio/etc. da mettere in una borraccia da 750ml: 300 Calorie
Penso che il dispendio calorico della Marathon sia sulla 4000 Calorie, quindi capisco che si dovra' stare attenti davvero a mangiare/succhiare/bere!!!
Penso a 1 borraccia + 4 Gel + 1 barretta + 1 riempimento di borraccia => Siamo a 1200 Calorie.
Forse anche una colazione piu' abbondante che nelle altre GF, tanto la 1a salita si deve stare assolutamente sotto-soglia quindi si dovrebbe digerire.