coppa piemonte 2010

max122

Biker novus
21/9/08
19
0
0
crescentino
Visita sito
Premio ai finisher



Anche per il 2010 tutti i bikers che hanno portato a termine le dieci prove in calendario riceveranno un premio.

Il comitato organizzatore del circuito ha dovuto attendere la finale per chiudere i bilanci e siccome questo premio non era contemplato nel bilancio preventivo siamo stati obbligati a verificare che rimanesse un fondo cassa adeguato per la spesa in oggetto.

Siamo veramente soddisfatti di essere riusciti a riservare questo meritato premio ai finisher 2010.

A breve (15-20 gg) sarà presente sul sito l'immagine dell'oggetto con le indicazioni per ritirarlo

per motivi di lavoro solo ora mi collego e con sommo piacere ho constatato che l'organizzazione coerentemente predisporrà per tutti noi finischer il meritatissimo premio.
un caloroso ringraziamento e buone pedalate a tutti:i-want-t:
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
:nunsacci: ho scritto il 28 ottobre per avere notizie circa il premio mandando una mail a davide mazzocco e in conoscenza all'organizzazione e ancora oggi attendo una risposta .. ora il sito non e' piu' accessibile .. ma va??
forse vogliono farci il regalo di Natale??

per motivi di lavoro solo ora mi collego e con sommo piacere ho constatato che l'organizzazione coerentemente predisporrà per tutti noi finischer il meritatissimo premio.
un caloroso ringraziamento e buone pedalate a tutti:i-want-t:
 

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
:nunsacci: ho scritto il 28 ottobre per avere notizie circa il premio mandando una mail a davide mazzocco e in conoscenza all'organizzazione e ancora oggi attendo una risposta .. ora il sito non e' piu' accessibile .. ma va??
forse vogliono farci il regalo di Natale??
visto.. teniamoci aggiornati qui sul forum, che mi sembra l'unico modo.. a me da metà stagione in poi non sono più arrivate le mail dell'organizzazione, non so cosa combinano..:omertà:
 

spandisale

Biker popularis
14/10/08
47
0
0
SALUZZO
Visita sito
:nunsacci: ho scritto il 28 ottobre per avere notizie circa il premio mandando una mail a davide mazzocco e in conoscenza all'organizzazione e ancora oggi attendo una risposta .. ora il sito non e' piu' accessibile .. ma va??
forse vogliono farci il regalo di Natale??

....il regalo di Natale lo facciamo noi appassionati al momento del pagamento dell'iscrizione....:omertà:
....scherzavo...ma non troppo!

Un saluto a tutti gli amanti della bici e non del business!:medita:
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Per i premio ai finisher pazienta ancora un pò dovrebbe arrivare ai primi di dicembre.
Appena abbiamo novità in merito fare una mail.
Ciao e grazie
Paolo

quindi... tranquilli!
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Bhe anche se con un po' di attesa gli organizzatori sono stati di parola, un bravo a loro e a chi ha avuto la costanza di portare a termine tutte le gare, senza dimenticare Iceluke per l'interessamento.
Ma qualcuno sà quando verrà consegnato questo tanta atteso premio?
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
grazie per l'elogio :) ho fatto solo copia-incolla del link che mi e' arrivato

nn so x la consegna.. ma credo che sarebbe conveniente che venisse dato all'inizio del prox campionato e che facendo cosi si risparmiassero 2 soldini in + per il regalo del prox anno!

io appena possibile intanto mi re-iscrivo :)
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Ho mandato una mail per info sulla consegna dei premi per o finisher e mi hanno appena risposto testuali parole:
"L'omaggio che lo vedi sul sito lo dovremmo ricevere tra pochi giorni e
poi
vedremo di farlo arrivare a tutti."
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
aaaazzz!!! li sono cavoli! il mio vecchio postino mi lasciava la roba... per la via! un giorno ho riconosciuto un mio pacco per strada!

per fortuna il nuovo postino.... e' del mio team! quindi sono tranquillo e assicurato!
 

Classifica mensile dislivello positivo