coppa liguria...

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
dopo aver fatto la coppa liguria... e dopo mesi di totale assenza degli organizzatori... classifiche aggiornate quando ne hanno voglia... esce magicamente la premiazione... regolamento premiazione ai primi 5 di categoria.. mail.. premiazione ai soli primi 3... e i finisher? ah se volete un pdf di attestato... comunque alla premiazione non siete invitati... bello.. bello.. prossimo anno vai sicuro la faccio di nuovo.. 2 gare nel fango.. fatica.. e tra l'altro un abbonamento che in pratica se facevo gara per gara.. pagavo meno! sicuramente hanno perso un abbonato e la rivista tecno mtb... un lettore.. veramente tristi! ps so che chi entrava nel circuito a livello di gara.. perdeva anche le quote degli abbonati!!! altro che vanna marchi qui!

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Concordo, sono ridicoli! Appunto quest'anno nn lo più fatta l'iscrizione a tutte le prove! Mi scelgo quelle che mi piacciono di più e basta... Cmq tanto x la cronaca, chi vince la coppa riceve una targhetta squallida...

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Luca, mi fai scassare dal ridere...pensa che quando mi è arrivata la mail ti ho pensato...
Peccato questo pressapochismo perchè i circuiti sono belli e divertenti e meriterebbero un po di cura organizzativa in più.
io penso di rifarle, forse non tutte, perchè le trovo divertenti...Alassio in primis...per lo meno ne approfitto per venire al mare.

E perchè quando leggo, scusate la mia ignoranza, che la tessere giornaliera costa 15 euro per i turisti mi si rizza il pelo...tanto vale che fci dica se vuoi gareggiare obbligo di tessera.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
dopo aver fatto la coppa liguria... e dopo mesi di totale assenza degli organizzatori... classifiche aggiornate quando ne hanno voglia... esce magicamente la premiazione... regolamento premiazione ai primi 5 di categoria.. mail.. premiazione ai soli primi 3... e i finisher? ah se volete un pdf di attestato... comunque alla premiazione non siete invitati... bello.. bello.. prossimo anno vai sicuro la faccio di nuovo.. 2 gare nel fango.. fatica.. e tra l'altro un abbonamento che in pratica se facevo gara per gara.. pagavo meno! sicuramente hanno perso un abbonato e la rivista tecno mtb... un lettore.. veramente tristi! ps so che chi entrava nel circuito a livello di gara.. perdeva anche le quote degli abbonati!!! altro che vanna marchi qui!

Non mi stupisco di nulla. Con questa gente e con questi circuiti in passato ho già avuto a che fare e la conclusione che mi sono dato è: se li conosci, li eviti! :il-saggi:

fabius03

Biker superis
Anche io ho ricevuto email sono arrivato 6° in M3 niente di che ma almeno un attestato me lo aspettavo invece niente .L'anno prossimo non la faccio più ma secondo voi esiste una coppa con solo tre gare?? non ha senso poi quest'anno tre gare di ..... di cui 2 nel fango e i meccanici godono..... no grazie basta .

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ero sesto anch'io... e come te mi aspettavo almeno la consegna dell'attestato dal vivo... proprio dei poveracci... e pensa che mi avevano contattato per la mia gara.. e mi avevano anche detto che se volevo entrare in coppa gli dovevo cambiare di data... chi c'e' entrato.. ha perso i soldi degli abbonati.. che ha rivisto solo l'anno dopo.. come ogni buona catena di s.antonio.. in pratica ci entri... ma se esci ci perdi... ripeto vanna marchi gli fa una pippa!! comunque ora che tutti sanno come funziona con loro.. biker avvisato...

Luca, mi fai scassare dal ridere...pensa che quando mi è arrivata la mail ti ho pensato...
Peccato questo pressapochismo perchè i circuiti sono belli e divertenti e meriterebbero un po di cura organizzativa in più.
io penso di rifarle, forse non tutte, perchè le trovo divertenti...Alassio in primis...per lo meno ne approfitto per venire al mare.

E perchè quando leggo, scusate la mia ignoranza, che la tessere giornaliera costa 15 euro per i turisti mi si rizza il pelo...tanto vale che fci dica se vuoi gareggiare obbligo di tessera.

ehehe Mauro l'avevo detto :D! fatto!

comunque le gare degli amici di Olmo e Alassio bike ovviamente non le salto certo! sono bellissime organizzate da gente a cui piace la mtb... e non per fare soldi! ovviamente mi iscrivero' per tempo e cosi facendo spendero sicuramente meglio della fantomatica coppa... visto che ti iscrivi a febbraio... mentre con le iscrizioni agevolate dei singoli.. anche piu' aventi spendi meno!! poi mi cerchero' altri circuiti e gare.. non e' che ci sono solo loro...

discorso dei 15 euro... in parte la fci tira acqua al suo mulino (3 gare e ti paghi la tessera).. in parte ho avuto occasione di sbrogliare il discorso tesserini in diversi ambiti professionali... parlando con persone di enti diversi. In pratica il ciclismo per le assicurazioni e' "sport pericoloso" niente da dire... se cadi... o prendi qualcuno.. fai danni per centinaia di migliaia di euro... in pratica i broker sparano delle cifre assurde... mediamente una RC (e' con questa che fai salire gli importi... tiri sotto un pedone.. o un avversario... e lo rovini... sono milioni!!) va da 15 a 25 euro... questo costo si riversa sul costo tesserino... e sulle assicurazioni giornaliere di conseguenza. Ti rimane in mano un tesserino "vuoto" se cadi e ti fai male non ti danno niente... grazie anche a quelli che ci hanno marciato per anni... e una RC carissima... da li le integrative di alcuni enti...

la soluzione sarebbe fare cicloturistiche non competitive sensa tempo a seguire... allora lo rendi alla portata di tutti! ma il biker e' agonista per definizione... non accetta di non essere in classifica :-)
ps chi mi spiega invece il senso in fci di cicloturistica o cicloturista (classificato in mezzo a gli agonisti)... con classifica finale e premi per il risultato??? mah! un concetto tutto loro!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.554
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Occhio alle parole che usate, hanno un significato e possono avere delle conseguenze :spetteguless:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.554
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mah se dici il titolo del thread? Ci puoi mettere un punto di domanda... Così evitiamo le solite storie... All'Italiana...

"All' italiana" è anche usare una parola che ha un esatto e preciso significato per una cosa che è completamente diversa. Evitiamo per favore di usare parole a vanvera, tantopiù che parlare di un reato ben preciso senza che ci siano sentenze è diffamazione, con o senza punto di domanda :spetteguless:

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Al di là del discorso che giustamente tu poni... scrivere nel regolamento una cosa e farne un altra... Al di là della perdita di tempo.. E di soldi... Si prefigge come reato(parlo dei 5 che diventano 3...). Comunque lasciamo la diffamazione e diamo il giusto risalto ai fatti. Mi sembra il modo migliore di rendere bene ciò che era ed è successo detto ciò tornerei in topic

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.554
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Al di là del discorso che giustamente tu poni... scrivere nel regolamento una cosa e farne un altra... Al di là della perdita di tempo.. E di soldi... Si prefigge come reato(parlo dei 5 che diventano 3...).
Con tutto il rispetto, questo lo dici tu. Se non lo dice un processo diventa diffamazione...:spetteguless:

Comunque lasciamo la diffamazione e diamo il giusto risalto ai fatti. Mi sembra il modo migliore di rendere bene ciò che era ed è successo detto ciò tornerei in topic
Esattamente. Diamo il giusto risalto ai fatti per come sono accaduti ed evitiamo altre considerazioni o epiteti che nulla possono aggiungere alla sacrosanta arrabbiatura per un servizio di livello scadente (o peggio).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo