Coppa liguria

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ti posso dire quelle che ho fatto io

terreblu: bello. facile e divertente. Passaggi molto vari, tanti single track e discese veloci
ci saranno variazione rispetto all'anno scorso (i privati hanno cintato alcune parti del percorso.... )

laigueglia... che dire... duro! dall'inizio alla fine! la parte + massacrante.. il gasdotto e la risalita dalla spiaggia a colle micheri! molto tecnica, richiede preparazione sia in salita... ma soprattutto in discesa! non giocarsi tutto il primo giro... se no il secondo si paga dazio... e che dazio!

le altre 2 non le conosco ma ho provato un pezzo di alassio... parecchio bello! ho fatto una parte dei single track

celle nessuna info

spero di esserti stato utile!

ciao!

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
ho fatto il circuito l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimo. te lo consiglio. le gare sono piene di single track e in nessuna ti annoi un minuto. paesaggi (quel poco che ho visto) stupendi... temperatura di più.... specie per me che parto sotto zero e arrivo lì a correre coi pinocchietti a esagerare.
sono gare di una 40ina di km quindi corte e si possono affrontare tipo xc, un pelo meno.
io ho corso tutte e 4 con una racing ralph davanti e metzcal dietro... mai un problema infatti il terreno era fantastico. io aspetto di fare il cartellino nuovo e via di cumulativa.....sto già battendo i piedi sotto la scrivania al solo pensiero! :sbavon:

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net
io l'ho fatta per la prima volta lo scorso anno e credo di farla anche nel 2009...
tutte le gare mi sono piaciute molto (non ho fatto la gf delle terre blu), nonostante a laigueglia abbia salutato il telaio Kuota in carbonio :cry:
nonostante questo, tutte devvero belle, quella che mi è piaciuta di più è stata Laigueglia...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
presente!
e più agguerrito che mai

per quanto riguarda la difficoltà,dipende tutto dal risultato che vuoi ottenere e dal tuo livello tecnico.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo