La Muretto di Alassio mi ispirava. Purtroppo temo che dovrò sceglierne una sola..
La Muretto di Alassio mi ispirava. Purtroppo temo che dovrò sceglierne una sola..
la andora bike mirko celestino che purtroppo essendo il 6/10 cade con la coppa piemonte e con la tappa del mondiale enduro di finale
Sulla gara di Camogli si sà qualcosa...
io ho scritto al club che organizza
x avere la traccia GPS ma nessuna risposta!!!
Ciao sul sito Bici camogli ho trovato questo:ragazzi un posto cosi non l'avete mai pedalato!!!
http://www.bicicamogli.it/granfondo/percorso/percorso.htm
lo spero tanto.......conosci ? Come'? Bella tecnica ???
dai su forza liguri qualcuno che lo tracci con il GPs
ho base a Santa margherita il,prossimo week end che c andro' cerco compagnia x fare
La gf camogli spero con la traccia se no tracciamo,noi..
Appena lo provate scrivete cosa ne pensate del tracciato.
Ho visto che sidevono fare due giri... Senza nulla togliere alla manifestazione ma le corse a piedi, le mezze maratone dove c'era da fare due o tre giri per raggiungere il chilometraggio ufficiale non mi sono mai piaciute, spero non si inizi a cercare, anche nella mtb, distanze dove non sarebbe possibile farle, solo per organizzare gare(!)
Certo che tutto è un business ora, specie per i comuni che vogliono batter cassa anche nei periodi di magra "turistica".
Chiaramente è un mio pensiero...
lo spero tanto.......conosci ? Come'? Bella tecnica ???
dai su forza liguri qualcuno che lo tracci con il GPs
ho base a Santa margherita il,prossimo week end che c andro' cerco compagnia x fare
La gf camogli spero con la traccia se no tracciamo,noi..
In settimana dovrei riuscire ad andare e cercherà di fare il giro della gara.
Poi vi saprò dire qualcosa, ovviamente sarà un parere da inesperto quale sono.
In settimana si può provare? Mi sembra che nei week end sia vietato alle mtb....?
Ho visto che sidevono fare due giri... Senza nulla togliere alla manifestazione ma le corse a piedi, le mezze maratone dove c'era da fare due o tre giri per raggiungere il chilometraggio ufficiale non mi sono mai piaciute, spero non si inizi a cercare, anche nella mtb, distanze dove non sarebbe possibile farle, solo per organizzare gare(!)
Certo che tutto è un business ora, specie per i comuni che vogliono batter cassa anche nei periodi di magra "turistica".
Chiaramente è un mio pensiero...
Ciao, sono d'accordo sulle gf a piu giri ma per pedalare nel parco naturale di Portofino faccio volentieri un eccezione, ho visto la planimetria e praticamente lo giriamo tutto quindi per me sono scusati...
ho anche visto che l'arrivo non è a Camogli ma in quota
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?