Copia incolla

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Le mie ruote attuali sono cosi formate:
Mozzi ac
Cerchi notubes arch
raggi,non lo so

La mia intenzione è quella di smembrarle mantenendo i mozzi ac e montare due 355

Poi montare i cerchi arch con mozzo ant specialized(quello di serie sulla Stump)e quello post con un semplice xt.

Il costo di tale operazione si aggirerà intorno hai 340€ mano d'opera compresa.
Secondo voi ne vale la pena o no?
Vorrei alleggerire le ruote e quindi pensavo a questa operazione,una coppia montata con gomme xc e l'altra un pò più am.

Se avete altre soluzioni per ruote più leggere sono tutto orecchie,sono in completa operatività con cambiamenti continui,ma anche un pò in confusione.

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Le mie ruote attuali sono cosi formate:
Mozzi ac
Cerchi notubes arch
raggi,non lo so

La mia intenzione è quella di smembrarle mantenendo i mozzi ac e montare due 355

Poi montare i cerchi arch con mozzo ant specialized(quello di serie sulla Stump)e quello post con un semplice xt.

Il costo di tale operazione si aggirerà intorno hai 340 mano d'opera compresa.
Secondo voi ne vale la pena o no?
Vorrei alleggerire le ruote e quindi pensavo a questa operazione,una coppia montata con gomme xc e l'altra un pò più am.

Se avete altre soluzioni per ruote più leggere sono tutto orecchie,sono in completa operatività con cambiamenti continui,ma anche un pò in confusione.

Secondo me 340 euro per 100 g sono un'esagerazione.

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
52
torino
www.2you.it
Nei 340 euro immagino comprende il fatto di avere 2 coppie di ruote al posto di una.
Intanto lo smontaggio della prima coppia di ruote lo potresti fare tu , cosi' come la raggiatura di entrambe le due coppie nuove (avviti solo i nippli qualche giro).
Cosi' faresti risparmiare al tuo meccanico un sacco di tempo e gli potresti chiedere uno sconto.

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Nei 340 euro immagino comprende il fatto di avere 2 coppie di ruote al posto di una.
Intanto lo smontaggio della prima coppia di ruote lo potresti fare tu , cosi' come la raggiatura di entrambe le due coppie nuove (avviti solo i nippli qualche giro).
Cosi' faresti risparmiare al tuo meccanico un sacco di tempo e gli potresti chiedere uno sconto.

Si avrei 2 coppie di ruote.
Mi piace l' idea di avere 2 paia di ruote gommate diverse da poter scgliere quale mettere in base al giro che devo fare

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Fatto i conti ora ho capito, 2 coppie di ruote sono una gran cosa, ma fossi in te non abbandonerei l'idea di una front da affiancare alla stumpy che utilizzerei per i giri piu tecnici

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
Fatto i conti ora ho capito, 2 coppie di ruote sono una gran cosa, ma fossi in te non abbandonerei l'idea di una front da affiancare alla stumpy che utilizzerei per i giri piu tecnici

Anche nel caso arrivi una front,servirebbero appunto le ruote...
Il problema della front è che inserire una terza bici viene a costare,anche perchè devo cambiare le ruote della bdc,come vedi non si finisce mai, ne di alleggerire ne di spendere:nunsacci:

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Anche nel caso arrivi una front,servirebbero appunto le ruote...
Il problema della front è che inserire una terza bici viene a costare,anche perchè devo cambiare le ruote della bdc,come vedi non si finisce mai, ne di alleggerire ne di spendere:nunsacci:

hai ragione, allora fatti intanto le ruote e il telaio front arriverÃ- piu avanti
ciao
francesco

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo