Coperture Vittoria ???

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
qualcuno di voi a mai visto delle coperture Vittoria x mtb. finora ho trovato solo coperture di quella marca per bici da strada. me le vogliono dare in sostituzione di coperture Ritchey Zed Race WCS che per sarebbero dovute arrivare in omaggio con l'abbonamento ad una rivista di MTB.
Mi sapete dire dove le posso vedere in rete ed eventualmente qualcosa sui prezzi e modelli disponibili?

grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao,
non vedo in giro pneumatici Vittoria da almeno 4 anni. Fino al 2000 si poteva trovare qualcosa, anche se non erano molti i modelli in commercio. Se non ricordo male c'era un modello chiamato earthquake e un altro chiamato chaos theory.
Io ho un pneumatico Vittoria slick da 26" per MTB, chiamato roadstar che utilizzo tuttora, sezione 1.5, kevlar pieghevole, peso esagerato: 700 grammi.

Facci sapere che pneumatici Vittoria ti vorrebbero dare, cosi' magari ti possiamo consigliare.

Saluti. :8):
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
le coperture che mi hanno offerto in sostituzione delle zed race sono della GEAX Sturdy 2.1. Voi che ne dite, le avete già usate o mi sapete dare qualche indicazione sul tipo di utilizzo per il quale sono state fatte (fondi asciattu, bagnati, fango).
Reggono il confronto con le ZED RACE???

GRAZIE E CIAO A TUTTI
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Giani79 ha scritto:
le coperture che mi hanno offerto in sostituzione delle zed race sono della GEAX Sturdy 2.1. Voi che ne dite, le avete già usate o mi sapete dare qualche indicazione sul tipo di utilizzo per il quale sono state fatte (fondi asciattu, bagnati, fango).
Reggono il confronto con le ZED RACE???

GRAZIE E CIAO A TUTTI

Io ho una Geax Sturdy 2.25 all'anteriore, è una gomma da Enduro-Freeride, è più grossa della dimensione nominale (la mia è paragonabile a una 2.4-2.5). E' una buona all-round, con una discreta scorrevolezza, funziona a dovere in ogni condizione in cui l'ho provata, mi ha mollato solo in presenza di ghiaia di ghiaia in curva (ma penso sia normale).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo