Coperture semislick

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
Fermo assertore della gomma semislick (anche perchè giro quasi sempre in pianura) uso spesso le ritchey speedmax. Ora che sono al limite, cosa mi consigliate? Le speedmax le fanno ancora? C'era la versione da 2.1 che non ho mai trovato in giro, io ho le 1.95".
Saluti
K:razz:K
 

Pittarel

Biker superis
17/10/03
440
0
0
Padova
Visita sito
il gambacicli ha le speedmax wcs alpha e omega. ci sono da 2.1 e da 1.9.
comunque anch'io in questo periodo mi trovo bene con il semislick al posteriore, è un michelin comp consumato al centro, ottimo per terreni compatti e bitume.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
54
Pavia
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
Come semislick mi attizza un bel po' il Michelin Jett (mi sembra si chiami così) 26x2.0''...

Quelli verdi! Li aveva un mio amico ma erano pereftti per forare ogni uscita e poi gli si sono rovinati (sono marciti) ma forse perchè era rimasta dentro un pò d'acqua. Forse inserendo le strisce in kevlar diventano più utilizzabili.
K:razz:K
 

lleo

Biker serius
14/7/04
138
0
0
Roma
Visita sito
A me piace un sacco il Maxxis Hookwarm da 2.5" che vende il Gamba. Solo che non so se si può montare sul cerchio di serie della Hardrock Comp e se la gomma passa nei foderi.
 

Classifica mensile dislivello positivo