coperture schwalbe

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito


io li ho avuti, tramite il mio mecca, ai prezzi di bike-components (sam light+nic evo 53 euro...)

 

Turi

Biker urlandum
I prezzi sono inclusi di IVA. Fa solo un riassunto quando fa il totale della spesa mettendo i prezzi senza IVA e l'IVA sotto.

Q8
Ora ho letto bene il conto ed è che mi sono sbagliato .
Mi
rimangio tutto quello che ho detto. La dicitura mi ho ingannato.

Sulla e-mail che riporta il conto c'e scritto:
Sub-Total: 340.15 EUR
Tax: 54.31 EUR
Versand nach IT: 10.00 EUR
Total: 350.15 EUR
Ho visto Tax 54.31 è ho pensato che fosse l'iva o le spese di confine o simili.

Tipico esempio di come fare dei casini in buona fede.

N.B. Dato che ho pagato io ed sempre io ho fatto l'ordine in rete mi sono fatto dare dagli altri acquirenti un 19% in più per le tasse al prezzo che gli avevo detto in precedenza e pubblicato sul sito. Cosa dite glieli rendo?
Tel. subito, gli spigo l'accaduto, anche perchè uno è particolarmente grosso

grazie per la dritta.
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Si, ma i prezzi sono senza quello che in Italy è l'IVA. Alla fine dell'ordine aggiungono un valore del 19% al totale. Occhio percio ai prezzi esposti, conviene fare un veloce calcolo a mente per sapere qunato ti viene a costare.

Ti confondi con qualche altro sito. Diversi ordini da bike-components.de e i prezzi esposti sono sempre compresi di IVA e non aggiungono un bel niente al totale, salvo le spese di spedizione (10€).
Tutto ciò almeno fino al mio ultimo ordine di un mese fa'...


Per la scelta è ottimo. Un po macchinoso il pagamento. Hanno voluto il bonifico.
Neanche a me piace molto il bonifico: quelli internazionali la banca li fa pagare 2 euro e mezzo e soprattutto ci vogliono 4/5 giorni prima che la spedizione parta. Con la carta di credito è senza dubbio più veloce...
Cumunque di macchinoso non mi sembra ci sia nulla, e con i prezzi che praticano in tedeschia potrebbero pure raddoppiare le spese di spedizione, tanto è il risparmio... Anzi secondo me la differenza su certi articoli è davvero scandalosa: tra gli ultimi acquisti cassetta XT11-34 a 38 euro, guarnitura XT a 99 euro (adesso dovrebbe stare a 109 la 2007 e 129 la 2008), catena XTR a 17.90. Basta andare in negozio e chiedere per rendersi conto..
Ciao.
Marcello.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dove le hai trovate a quel prezzo? Su actionsports.de costano un po' meno le gomme (39,90) ma ci rimetti di spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo