coperture schwalbe

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Offerte su offerte io dal mio negoziante di fiducia le RR le pago 35 euro nette senza gridare allo sconto!!
On-line con le spese di spedizione non conviene a meno che non ti metti d'accordo con altri e ne prendi parecchie....
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito

Turi

Biker urlandum
su bike-components.de c'è un'ottima scelta e ottimi prezzi

Si, ma i prezzi sono senza quello che in Italy è l'IVA. Alla fine dell'ordine aggiungono un valore del 19% al totale. Occhio percio ai prezzi esposti, conviene fare un veloce calcolo a mente per sapere qunato ti viene a costare.

Per la scelta è ottimo. Un po macchinoso il pagamento. Hanno voluto il bonifico.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Si, ma i prezzi sono senza quello che in Italy è l'IVA. Alla fine dell'ordine aggiungono un valore del 19% al totale. Occhio percio ai prezzi esposti, conviene fare un veloce calcolo a mente per sapere qunato ti viene a costare.

Per la scelta è ottimo. Un po macchinoso il pagamento. Hanno voluto il bonifico.

Ma quando ti contattano?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Si, ma i prezzi sono senza quello che in Italy è l'IVA. Alla fine dell'ordine aggiungono un valore del 19% al totale. Occhio percio ai prezzi esposti, conviene fare un veloce calcolo a mente per sapere qunato ti viene a costare.

Per la scelta è ottimo. Un po macchinoso il pagamento. Hanno voluto il bonifico.


sei sicuro di questa cosa del 19%?? io ho acquistato varie volte e non ho mai pagato nulla in piu di quello descritto sul sito..
certo tutto cambia se acquisti fuori della zona euro, like USA, allora li paghi tasse di sdoganamento iva e trasporto..
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Si, ma i prezzi sono senza quello che in Italy è l'IVA. Alla fine dell'ordine aggiungono un valore del 19% al totale. Occhio percio ai prezzi esposti, conviene fare un veloce calcolo a mente per sapere qunato ti viene a costare.

Per la scelta è ottimo. Un po macchinoso il pagamento. Hanno voluto il bonifico.

io ho comprato più volte e non ho aggiunto nulla a quanto esposto sul sito :saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo