• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

coperture per street

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
la kenda fa gomme carine, ne avevo visto un tipo da 2.3 ke mi pareva ottimo x street e costava poco... se cerki dovrebbe esserci un topic al riguardo!

@mao: dici che per fare 1 pò di trial devo mettere gomme coi tasselloni??
ke ne pensi delle panaracer fire xc (mi pare) da 2.1 per il post? le hanno a 15 euro da gamba
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
peruzzo ha scritto:
una cpertura che vada bene sia per street che per dirt su terra. grazie mao

se per street intendi come bmx allora dmr moto o hookworm vanno bene

se intendi trial......la posteriore almeno deve avere fianchi robustissimi e tasselli....la sezione anche deve essere 2.2/2.3......davanti e' piu' da preferenza tanto non serve a molto !!!....se pero' fai scalinate...meglio tasselli anche davanti !
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
@mao: dici che per fare 1 pò di trial devo mettere gomme coi tasselloni??
ke ne pensi delle panaracer fire xc (mi pare) da 2.1 per il post? le hanno a 15 euro da gamba

sono ok, ma dietro metterei un 2.3

MA le Moto non sono un po' strettine per fare atterraggi su gradini o simili?
Cmq dal disegno dovrebbero andare molto bene su terra battuta pur mantenendo un'elevatissima scorrevolezza.

ma se intendi la mtb come bmx.....le gomme sono gonfiate come di sasso !......ma io preferisco altro anche perche' non mi piacciono le scalinate in giu' ! preferisco il trial !
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
IMHO

dietro una semi slick 1.9 100psi (se il telaio è in acciaio se no come davanti)
davanti una dmr moto 2.1 60psi

per street / park / trails

non per trial
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
io utilizzo delle maxxis high roller ex dh consumate all'osso.. buona tenuta e scorevolezza sia in street sia in dirt.. hanno tenuto addirittura su neve e ghiaccio.. le tengo gonfiate al massimo.. mai pizzicato.. (una volta sono arrivato sullo spigolo di un marciapiede di posteriore.. ho spaccato 9 raggi ma la camera d'aria ha retto! anche le moto vanno bene ma sulla mia bike non mi piacciono..
sono molto buone per andare in fakie xchè danno molta direzionabilità grazie al profilo rotondeggiante a differenza delle mie maxxis che quasi quasi hanno profilo quadrato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo