Coperture per sterrato asciutto e (purtroppo) pianeggiante

Cammellodacorsa

Biker superis
3/2/10
398
35
0
Trebaseleghe
Visita sito
Ciao, ho una Scott Spark e quest'anno per vari motivi sarò costretto ad utilizzarla per uscìte tra i 20 e i 50 km praticamente tutte su sterrato asciutto e prevalentemente pianeggiante.

Cerco delle coperture leggere e scorrevoli, avete qualche consiglio?

La mia idea era Racing Ralph ma chiedo a voi se il Thunder Burt possa essere comunque una buona scelta o ovviamente altre proposte.

Suggerimenti?

Grazie mille
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Racing Ralph.
Sempre il miglior compromesso tra scorrevolezza (magnifica, anche meglio del Thunder Burt, forse) e tenuta (eccellente).
In fatto di resistenza, poi, decisamente un punto di vantaggio. Il TB si buca a guardarlo di traverso (anche in versione snakeskin).
I Liteskin suggerirei di non tenerli nemmeno in considerazione. Indipendentemente dal modello su cui ci si orienta
 

Cammellodacorsa

Biker superis
3/2/10
398
35
0
Trebaseleghe
Visita sito

Avrei optato anche io per i Racing Ralph, ma dato che veramente quest'anno l'impegno è su percorsi solamente pianeggianti e che parte del mio percorso preferito è stato pure asfaltato (anche se non ha perso tanto della sua bellezza) ho pensato fosse l'occasione giusta per provare i Thunder Burt. Non è una gomma che mi entusiasma, ma colgo l'occasione per provarla e vedere, in modo che poi potrò avere una mia idea a proposito. Se mi trovoerò male rimetto su gli X-King che ho tolto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo