Coperture MTB 26'

fabsmad

Biker novus
25/6/20
2
1
0
50
Camposampiero (PD)
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti,
premetto che sono un principiante (giretti da 50-70km, argini).
vorrei riprendere a fare qualche giretto sugli argini vicino casa mia (strade bianche, qualche tratto sterrato in terra battuta e qualche prato).
Anni fa utilizzavo volentieri le kenda "small block eight"; avevano un buon grip su questo tipo di percorsi, ma si consumavano velocemente.
Altra copertura che mi piaceva era, sempre della Kenda, "nevegal"; durava nel tempo, ma piuttosto lenta nello scorrimento.
Ora devo cambiare le attuali coperture perché usurate (Saguaro) e non vorrei sbagliare modello, soprattutto perché faccio confusione fra tubless e tubless ready, ecc.
Insomma, io ho coperture 26' 2.10 attualmente, con camera d'aria.
Domanda: come faccio a capire quando una copertura è compatibile con la camera d'aria (non tubless)?
Quale mi consigliate (avevo preso in considerazione le schwalbe "racing Ralph")?
Mi dareste un link dove io possa comprare qualcosa di buono?
Grazie per i futuri consigli
 

Allegati

  • IMG_0553.jpg
    IMG_0553.jpg
    335,5 KB · Visite: 11

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Domanda: come faccio a capire quando una copertura è compatibile con la camera d'aria (non tubless)?
Qualsiasi
Quale mi consigliate (avevo preso in considerazione le schwalbe "racing Ralph")?
Ottime per una pedalata scorrevole su terreni compatti
Mi dareste un link dove io possa comprare qualcosa di buono?
Decine di siti online
Ma se vuoi comprare una coppia di Racing Ralph prova Bike-Discount, oppre Hibike
 

Classifica mensile dislivello positivo