coperture maxxis hard drive!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
qualcuno ha mai provato le maxxis hard drive da 1,80?
Oggi mi sono lanciato e le ho prese visto che mi ha fatto pagare il prezzo di una sola gomma, pero ora mi viene il dubbio che siano un po strettine anche se pare che tengano abbastanza bene.prima avevo degli speed max da 1.90 e mettendoli a pari non sembrano molto piu grosse pero mentre vado mi danno quella sensazione di stretto.Che ne dite?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
selev ha scritto:
qualcuno ha mai provato le maxxis hard drive da 1,80?
Oggi mi sono lanciato e le ho prese visto che mi ha fatto pagare il prezzo di una sola gomma, pero ora mi viene il dubbio che siano un po strettine anche se pare che tengano abbastanza bene.prima avevo degli speed max da 1.90 e mettendoli a pari non sembrano molto piu grosse pero mentre vado mi danno quella sensazione di stretto.Che ne dite?
Personalmente non ho mai provato le Maxxis, però ti posso dire le mie impressioni riguardo alla misura: io ho un paio di Hutchinson Python 1.85 e sinceramente le trovo un pò strettine, fatto stà che sto per cambiarle con delle coperture che siano almeno 2.00... preferisco sentire la bici più stabile, soprattutto in discesa, anche se magari perdo un pò in scorrevolezza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo