coperture: ant 2.25, post 2.1

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
lasciandol'anteriore di sez maggiore guadagni in aderenza, e con la posteriore più piccola inoltre aumentila scorrevolezza..poi ricorda..gli ostacoli li superi prima con l'anteriore!!

ciauz

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
giusto..dipende poi che uso ne fai.
io sulla front da xc uso la stessa combinazione per percorsi abbastanza aggressivi, però con una full, dove penso tu privilegi la discesa, una sez un po' maggiore dietro ti evita problemi!
poi dipende sempre dalle gomme che hai..io uso nbx x il xc, ma per freeride anche quelle da 2.3-2,5 hanno la carcassa sottile e le pizzicature sono facili.
monta le gazza!!!!!

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Io uso da anni un Michelin Comp 16 da 2,2 anteriore e Comp 24 da 2,5 (modificato) posteriormente e devo dire che mi trovo sempre benissimo, a parte in cerce situazioni dove ci vuole una buona tenuta laterale quindi opto per due comp 16 sia davanti che dietro.

(piccolo particolare, invertire sempre il senso di marcia indicato dalla casa)

Allegati

• Comp16S_angle_full.jpg
    Comp16S_angle_full.jpg
    46,2 KB · Visite: 73
  • Comp241_angle_full.jpg
    Comp241_angle_full.jpg
    38,7 KB · Visite: 72

trekker.one

Biker serius
cmq monto i copertoni che c'ho trovato su, mi pare schwalbe.... beh, non ricordo come si scrive.
Per ora cerco di prendere confidenza con questo (a velocità moderata), poi sicuramente seguirò i vostri consigli. maggiorerò entrambi, tenendo il posteriore più piccolo.
La tassellatura migliore...? questo lo chiedo a voi!!! Credo che frequenterò molto le ampie distese di pascoli

ciao

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma