copertura tubeless con camera: ha senso?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi spiego meglio: mi hanno offerto a poco prezzo delle Geax Sturdy 2.25 in versione tubeless. Io non dispongo di ruote tubeless, quindi le monterei con camera portandomi a spasso un tot di peso in più rispetto alla versione "normale". Ora, se questi 200g. in più conferiscono maggior solidità al pneumatico ci posso pure fare un pensiero, altrimenti direi che non ne vale la pena. Voi che dite? :-o
 

denetor

Biker serius
8/2/04
184
0
0
Belun
www.fotosanmartino.net
se ci pedali è un po' pesante, basta che non hai fretta.
ho proprio quelle geax nella biga da dh con camere gazza e l'insieme è bello solido :-?

la ruota dietro ultimamente la uso anche nell'altra bici e mi da parecchia + sicurezza della ruota-gomma + leggera. pesucchia ma mi piace

sani o-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Avrebbe più senso farlo su una gomma da xc tubeless: in questo modo hai una copertura dalla sezione ridotta, ma molto robusta, soprattutto su terreni con rocce... ma su uno Strudy da 2.25 (che è molto largo, immagino sui 54-55mm di carcassa) non vale la pena: ècome avere una gomma da DH!
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
denetor ha scritto:
se ci pedali è un po' pesante, basta che non hai fretta.
ho proprio quelle geax nella biga da dh con camere gazza e l'insieme è bello solido :-?

la ruota dietro ultimamente la uso anche nell'altra bici e mi da parecchia + sicurezza della ruota-gomma + leggera. pesucchia ma mi piace

sani o-o

Io voglio montare la stessa cosa: le camere gazza le uso e sono perfette! Xora le uso con delle scott coguar
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo