• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Copertura post bagnato

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Ciao a tutti, oggi pomeriggio avrò una garetta di biathlon tratto in bici sara circa 6km mtb ho una front 29.
Davanti monto maxxis ardent 2.25 e non vorrei cambiarla mentre dietro ho una crossmark usurata.
Oggi piove e andrà a peggiorare.
Il percorso prevede circa 3.8km di salita molto pendente su pavet, piu altri 2km di falsopiano in trazzere leggermente rocciose (il tratto che fa la gara è la salita nel pavet)
Con il bagnato gia ho provato piu volte questo percorso e con crossmark al posteriore mi viene praticamente impossibile esprimere potenza senza scivolare.

Consigli? Accetterei con piacere anche piu alternative valide visto che la gara è oggi e che dovrò sottostare al magazzino del sivende piu vicino...

Grazie
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
senza darti un modello preciso ti consiglio una gomma a mescola molto morbida e magari con un bel volume d aria per tenere una pressione un po più bassa
 

toiomtb

Biker urlandum
20/10/14
518
0
0
in un isola
Visita sito
Grazie matty grazie jaco dei consigli...
La vedo dura gia sono stato questa mattina da due sivende nessuno dei due aveva niente di valido...o meglio o sopra i 2.25 o 1.95.
Proverò a fare altri giri.
o cercherò di limitare i danni sgonfiando un po la mia crossmark
Peso 78kg la bici è una front 29 con camera d'aria di solito giro al posteriore ardent 2.25 (1.8) ant crossmark(2.0)
Quanto posso scendere al posteriore con la pressione?

Grazie sempre!!


Poi si lamentano che la concorrenza online li sta stracciando...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo