Copertura pedivella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.098
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Sto cercando senza successo degli adesivi o qualsiasi altra cosa da mettere lungo la pedivella. Uso pedali flat e visto che il piede si muove, sfrego molto la scarpa contro la pedivella che si rovina tutta.
Sia in rete che qui nel forum ho trovato solo thread dei soliti cappucci da mettere in fondo alla pedivella, ma non è quello che serve a me.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Sto cercando senza successo degli adesivi o qualsiasi altra cosa da mettere lungo la pedivella. Uso pedali flat e visto che il piede si muove, sfrego molto la scarpa contro la pedivella che si rovina tutta.
Sia in rete che qui nel forum ho trovato solo thread dei soliti cappucci da mettere in fondo alla pedivella, ma non è quello che serve a me.
basta mettere la pellicola trasparente 3M o shelter
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Classifica mensile dislivello positivo