ciao, so che questo argomento è stato trattato mille volte, ma credo che ogni bici e ogni persona in base al proprio uso e caraterristiche necessiti di una copertura "particolare". allora io ho una vecchiotta kastle con una forcella rock shox pilot, vorrei cambiare i copertoni ma non so su cosa andare. ho letto mille topic ma non riesco a trovare cosa fa per me. sono di livorno e faccio prevalentemente giri dalle mie parti, quindi non sterrati molto intensi.. credo di definirmi se il termine è corretto un all mountainer.. cmq leggendo ho capito che una gomma con sezione maggiore all'anteriore sarebbe meglio. io ora ho due 1.90. un rivenditore mi ha consigliato delle ritchey z 1.90 a 25 euro la coppia in kevlar e fianchi in acciaio?? non ho capito bene.. da decathlon ho visto delle michelin TS Country Trail da 2.00 a 15 euro l'una e delle hutchinson TR Bulldog Airlight 26 x 2.00 da 20 euro l'una. voi cosa mi consigliate? in questo caso però avrei gli stessi copertoni sia davanti che dietro senza nessuna differenza di larghezze.. cosa consigliate? altre idee? vorrei spendere sui 30 euro all'incirca per la coppia. grazie