Copertoni x escursionismo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monalisa

Biker novus
4/12/09
21
0
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti, a breve mi recherò in Mongolia per un viaggio in bici di tre settimane. Stamani ho portato la bici a fare una manutenzione straordinaria e per montare i copertoni adatti, che pensavo potessero essere gli Schwalbe Marathon plus mtb: ho però scoperto che non sono disponibili per ruote da 29...
Cosa mi suggerite in alternativa? Considerate che faremo sempre fuoristrada, che è probabile trovare vetri rotti e spini e che non vorrei fermarsi continuamente per le forature.
Grazie per l'aiuto!
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito

monalisa

Biker novus
4/12/09
21
0
0
Siena
Visita sito
Ciao Malin, ti ringrazio per le indicazioni ma sono un po' in difficoltà: il video c'è l'ho sull'Ipad e da qui mi riesce difficile esportarlo su Vimeo...Per tutte le informazioni del nostro viaggio ti lascio il link che rimanda al sito della nostra guida ed organizzatore: http://paolo-sonja.net/bike/mongolia/olgii2gobi/index.htm
Ci sono tutte le foto e le informazioni, comprese quelle relative ai 3 precedenti viaggi in Mongolia, grazie ai quali i 4 partecipanti che hanno preso parte a tutti hanno fatto il periplo dell'intero paese!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo