Copertoni Schwalbe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pier.Angel

Biker novus
18/12/19
27
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
xxxx
Un saluto al forum, ho da poco acquistato dei copertoni Schwalbe Thunder-Burt super race 29x2.10, ho notato che non riportano la freccia o un segno del senso di rotazione. Vi chiedo: si possono montare come si vuole o c'è un senso di rotazione per il montaggio? Vi ringrazio.

 

Pier.Angel

Biker novus
18/12/19
27
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
xxxx
Un saluto al forum, ho da poco acquistato dei copertoni Schwalbe Thunder-Burt super race 29x2.10, ho notato che non riportano la freccia o un segno del senso di rotazione. Vi chiedo: si possono montare come si vuole o c'è un senso di rotazione per il montaggio? Vi ringrazio.

Vorrei aggiornare quanto me scritto ieri (01/02): se puo' essere utile ho controllato meglio il copertone e effettivamente la freccia con il senso di rotazione c'è ed è riportata sul copertone. Quindi la banda rossa guardando da dietro la mtb si trova sulla sx. Allego foto. Un saluto al forum.
 

Allegati

  • IMG_E6467.jpg
    IMG_E6467.jpg
    417,2 KB · Visite: 27
  • IMG_E6469.jpg
    IMG_E6469.jpg
    414,2 KB · Visite: 25

Classifica mensile dislivello positivo