Leggi tutto...Schwalbe ha introdotto la tecnologia radiale sui suoi pneumatici da mountain bike ad agosto 2024. Vediamo le differenze e i vantaggi sul campo rispetto alle gomme tradizionaliMisure e prezzi Schwalbe
Leggi tutto...Schwalbe ha introdotto la tecnologia radiale sui suoi pneumatici da mountain bike ad agosto 2024. Vediamo le differenze e i vantaggi sul campo rispetto alle gomme tradizionaliMisure e prezzi Schwalbe
Mai detto che le gomme per mtb costino poco, ma il paragone viene fatto sempre con le gomme per auto e sempre con quelle di medio/basso livello, non con quelle da fuoristrada che costano centinaia di euro.Quelle di una moto da fuoristrada costano cifre simili, un anteriore 60/70, una post 100. Quindi quelle da bici sono care.
Come tutto il resto direi.
Infatti il paragone che si può fare è al massimo con le due ruote motorizzate.Mai detto che le gomme per mtb costino poco, ma il paragone viene fatto sempre con le gomme per auto e sempre con quelle di medio/basso livello, non con quelle da fuoristrada che costano centinaia di euro.
Nel primo messaggio aprendolo c'è la tabella con i pesi.Ma si sanno i pesi di queste gomme, in particolare delle 2.5"?
Grazie mi era sfuggita, e sul sito ufficiale non sono riportati.Nel primo messaggio aprendolo c'è la tabella con i pesi.
Credo che il 95% dei forumendoli, sia nelle tue stesse condizioni...Ho letto tutto, ora con la teoria sono in bolla.
Ma sono triste, perchè invidio tantissimo quelli veramente bravi che si rendono conto delle differenze: io sono uno scarpone e non riuscirei a distinguere l'uno dall'altro.
Bha...basta solo vedere la quantità di gomma usata per produrli, quelli delle auto se pur di medio livello dovrebbero costare in paragone almeno 10 volte tanto...e invece...sto mantra che le gomme delle mtb costano più di quelle delle auto è stucchevole.... fare il confronto tra gomme al top (per le mtb) con gomme di medio/basso livello (per le auto) non è corretto e alimenta il noiosissimo lamento. Facciamo il confronto con le costosissime gomme per auto fuori strada, per vedere la corretta differenza di prezzo.