• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Copertoni per divertirsi su asfalto

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Grandissima figata!!!! :-P

Che spettacolo... anche se non ci faccio quasi nulla, me le comprerei ugualmente...troppo belle!
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Viste,provate e usate per streettare.
Tralasciando l'aspetto estetico che gia' e' stato detto tutto,
si puo dire che funzionano abbastanza bene,pero' sono un po' strane
rispetto alle classiche tassellate.
La prima pedalata e' piu' faticosa, sembrano un po' pigre, poco scorrevoli,ma una volta che iniziano a girare hanno un buon rotolamento
e una tenuta notevole.(se gonfiate ad un pressione ragionevolmente alta)
Nei trasferimenti su fondi morbidi o friabili o su erba la mancanza dei tacchetti si sente tanto e le reazioni impreviste causa la
perdita di trazione o aderenza sono frequenti.
Per un uso puramente urbano sono eccezzioneli, su fondi secchi-pietrosi
sono comunque molto buone.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
... Ma se mi monto un bel telaio da combattimento per farmi 15 km di discesa su asfaltpo .....??? Penso che siano le migliori , anche se in fiera ho visto le Schwalbe BigApple ... 2,35 e pure quelle so fiche ...

Qualche consiglio per una DH bike da bitume ???
Io pensavo forka a corsa corta , disco anteriore se lo trovo da 320 mm :):) (quello della 999R) e una bella pedivella con su il 48 denti :):)
cosi dovrei riuscite ad arrivare a 100 km/h
Quello che non so che mettere è che tipo di manubrio .... anzi dei semi manubri :)
 

ti fai solo male...ricorda che le strade non te le chiudono!!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com

beh non parlo di strade qui vicino roma , bensi in umbria .... Conosco molte strade in montagna dove vedi passare si e no 2/3 macchine ogni ora .... Lo so bene ...mi preoccupa molto di + il bitume che se cadi fa tanto tanto male :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo