Copertoni nuovi

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Salve, :-|
dovrei comprare dei copertoni che resistano ai sentieri e alle stradine sterrate abbandonate..

Proprio ieri ho bucato, e per varie motivazioni ho deciso che è meglio cambiare copertoni, prima di trovarmi ancora con la ruota a terra...

Magari qualcosa < 30€

Grassie smile.gif

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Se non vuoi spendere troppo i Geax hanno un buon prezzo. Anche i Ritchey hanno delle serie abbastanza economiche. Al limite di prezzo che segnali forse trovi degli Schwalbe... Questi sono le marche che conosco meglio... Poi dipende cosa vuoi fare (gomma polivalente o specializzata?, con scolpitura adatta anche all'asfalto o solo per sterrato?)

NeroSix

Biker novus
19/5/06
42
0
0
Umbria
Visita sito
Che tipo di gomma consigliereste: che offra tenuta sullo sterrato, buon grip in frenata e soprattutto che regga su scogli e pietraie senza bucare o tranciarsi..

Geo.Giampi

Biker superioris
28/4/06
953
0
0
Ozzano - Bologna
Visita sito
NeroSix ha scritto:
Che tipo di gomma consigliereste: che offra tenuta sullo sterrato, buon grip in frenata e soprattutto che regga su scogli e pietraie senza bucare o tranciarsi..

Ricordati che poi con la bici devi anche pedalare..... quindi cerca un compromesso che comprenda anche un peso limitato e una certa scorrevolezza...

NeroSix

Biker novus
19/5/06
42
0
0
Umbria
Visita sito
Geo.Giampi è proprio questo il mio dilemma...
appunto chiedevo qui, a chi magari ha già alle spalle centinaia e centinaia di km in salita, su sterrato ed in discesa, avendo esperienze su percorsi duri ed anche "bastardi" a guida tecnica, quale gomma ha scelto per la sua bici... Se possibilmente senza soffermarsi solo sul modello, avesse anche la volontà di elencare le sue impressioni in base all'esperienza del modello utilizzato, sarebbe un buon modo di concentrare la scelta su prodotti qualitativamente validi.

Il mercato è una giungla di prodotti fra i più svariati con caratteristiche simili.. ma purtroppo non tutti affidabili e avvalersi dell'esperienza dei più esperti è un buon modo di evitare molte fregature.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo