Copertoni MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SymplyRed

Biker novus
11/3/20
2
1
0
59
Venezia
Visita sito
Bike
Trek Pro Caliber 9.8
Ciao a tutti, ho la necessita di cambiare i copertoni della mia MTB X29 per la prima volta, quello davanti sebbene non del tutto consumato si è snervata la carcassa ed è venuta fuori una specie di bolla...!!!, ora monto dei Vittoria Barzo davanti e Mezcal dietro da 2.25 e sono senza camera d'aria con la possibilita di montarla in caso di foratura e ci metto il liquido, li ho trovati in rete ma a quanto pare sempre stesso modello ce ne sono di vari tipi e sigle e non ci capisco niente, che differenza c'e tra tubless e tubless ready?? ci sono poi differenze nella sigla dello stesso copertone come xc-trail o tnt con differenti prezzi bohhhh non ci capisco niente.....Eventualmente se qualcuno mi vuole consigliare qualche altro tipo di copertone, io prevalentemente corro su strade sterrate, argini con tratti in asfalto. grazie ciao
 

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
TLR Xc Race sono più leggeri, ma con carcassa più delicata. TNT Xc Trail sono più robusti per via del rinforzo in Nylon sulla carcassa, ma sono più pesanti... di 30/40 grammi :mrgreen:. Ti consiglierei i più robusti.
 

Classifica mensile dislivello positivo