Copertoni Maxxis invernali xc/down country

Francesco1712

Biker novus
17/1/20
2
1
0
23
Este
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti! Al momento sto usando i Rekon Race 2.4 sia davanti che dietro (cerchi con canale da 30), ma con l’autunno alle porte e le condizioni che si fanno più umide (oltre al fatto che sono un po’ usurati), stavo pensando di cambiare setup. Stavo valutando di mettere un Forekaster Gen2 2.4 all’anteriore, abbinato a un Rekon o Ikon al posteriore. Volevo restare sui 2.4



Che ne pensate? Qualcuno ha già provato questa combo? Avete consigli o altre alternative che potrebbero andare bene per questa stagione?

Grazie in anticipo!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.780
680
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Al posteriore Forekaster 2 mi piace moltissimo, rekon non mi è piaciuto (ne ho avuti 2 , 3c e dual .. entrambi non li rimonterò) .. ikon è estivo, l’ho avuto una volta ma allora direi ardent race 2.35 3c maxxspeed che comunque sul bagnato non è sincero..
non è da escludere forekaster 2 davanti 3c dietro dual , anzi penso sia il top per la stagione
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco1712

Francesco1712

Biker novus
17/1/20
2
1
0
23
Este
Visita sito
Bike
Mtb
Al posteriore Forekaster 2 mi piace moltissimo, rekon non mi è piaciuto (ne ho avuti 2 , 3c e dual .. entrambi non li rimonterò) .. ikon è estivo, l’ho avuto una volta ma allora direi ardent race 2.35 3c maxxspeed che comunque sul bagnato non è sincero..
non è da escludere forekaster 2 davanti 3c dietro dual , anzi penso sia il top per la stagione
Grazie Niko della risposta,
sai che differenza c'è tra 3c e dual? c'è una leggera differenza solo di peso?
Montando due forekaster ho paura che siano troppo pesanti da pedalare, perdendo troppo nella scorrevolezza.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.938
5.586
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Grazie Niko della risposta,
sai che differenza c'è tra 3c e dual? c'è una leggera differenza solo di peso?
Montando due forekaster ho paura che siano troppo pesanti da pedalare, perdendo troppo nella scorrevolezza.
Io uso forekaster davanti e rekon dietro ormai da diversi inverni...
Il forekaster però è un vecchia generazione, riciclato dallo scorso inverno...il nuovo mi dà l'idea di essere troppo Trail per i miei giri.

Il forekaster dietro onestamente io non lo metterei per xc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo