Copertoni Kenda

BBKR

Biker superis
1/7/03
496
0
0
Sulmona AQ
Visita sito
Le ho usata x un po, se nn ricordo male il modelllo si kiamava kinectics o roba del genere,cmq le 26x2,3!

Si,bei copertoni,buona tenuta,cio fatto poco davvero,si so consumate alla svelta!

Rispetto a quelle che tenevo prima delle 26x2,0 si sentiva la differenza sia come grandezza che come tenuta,poi ho messo delle 26x2,6 e passo sopr a a tutto!

Con quelle ricordo che bucavo spesso!

Cmq sia come prezzo,come tenuta, vanno bene! prendile!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Be non è detto ceh le prenda, stò cercando un paio di gomme per la mia nuova bike da XC ed avevo visto delle Kenda KARMA DTC o delle Kenda NEVEGAL Lite DTC, anche se le mie preferite sono sempre le Specy :???: è che se fa fatica a trovarle ! :razz:
 

Allegati

  • karma_193.jpg
    karma_193.jpg
    26,9 KB · Visite: 746
  • nevegal_888.jpg
    nevegal_888.jpg
    14,9 KB · Visite: 748

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
itecvu ha scritto:
Be non è detto ceh le prenda, stò cercando un paio di gomme per la mia nuova bike da XC ed avevo visto delle Kenda KARMA DTC o delle Kenda NEVEGAL Lite DTC, anche se le mie preferite sono sempre le Specy :???: è che se fa fatica a trovarle ! :razz:

A che prezzo le hai trovate? Dove?

PS:
Se ricordo bene le Nevegal Lite 1.95 dovrebbero essersi qualificate al primo posto in un test realizzato tempo fa da MTB Action (USA)...
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Enduro Rider ha scritto:
itecvu ha scritto:
Be non è detto ceh le prenda, stò cercando un paio di gomme per la mia nuova bike da XC ed avevo visto delle Kenda KARMA DTC o delle Kenda NEVEGAL Lite DTC, anche se le mie preferite sono sempre le Specy :???: è che se fa fatica a trovarle ! :razz:

A che prezzo le hai trovate? Dove?

PS:
Se ricordo bene le Nevegal Lite 1.95 dovrebbero essersi qualificate al primo posto in un test realizzato tempo fa da MTB Action (USA)...

Si hanno vinto il testi di MTB Action, anche se per me i test lasciano un pò il tempo che trovano, li vende ShockBike a 32 Euro e sinceramente non so se sia troppo, poco o giusto, pare sia l'unico che le venda :?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
itecvu ha scritto:
gattonero ha scritto:
Ma fatti una accoppiata Nokian Bazoobeana Ant. e Ritchey Zed Post.
Funziona!!! :-?
Hai gomme da 500gr o poco più e stai sotto 70 eu (che cmq non è poco... :? )

Ma non sono un po poco scolpiti i Nokian Bazobeana ?

Il Baz. X va bene come front XC, certo, se il terreno si fa cattivo serve qualcosa di più consistente sopratutto come carcassa....!
non dimentichiamoci che stiamo parlando di gomme da 2.00" veri di sezione e 500 o poco più grammi!
La resistenza al rotolamento è buona, lo scarico del fango pure.
Sullo smosso preferisco il Phyton, ma sul lento/tecnico il Baz è davvero buono. Tenuta in frenata anche su ghiaino buona!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo