Ciao, spesso mi capita di uscire su strada o uscite miste strada più sterrato leggero (argini di fiumi o strade bianche, 0 pendenze ). Per questo pensavo di montare dei copertoni meno tassellati di quelli attuali (Hutchinson Scorpion Airlight 2.0) con i quali faccio parecchia fatica e che probabilmente consumerei velocemente.
Avete qualche consiglio da darmi sulle coperture più adatte al mio caso ?
Vi dico subito che sono un principiante alle prime armi con budget risicatissimo quindi scarto sin d'ora l'ipotesi di farmi un secondo paio di ruote con annessi copertoni e dischi come ho visto consigliato su altri topic nel sito.
In un altro topic alby.to consigliava le michelin xc road da 1.4"?Che ne dite? riuscirei ad affrontare uno sterrato leggero con queste?
Avete qualche consiglio da darmi sulle coperture più adatte al mio caso ?
Vi dico subito che sono un principiante alle prime armi con budget risicatissimo quindi scarto sin d'ora l'ipotesi di farmi un secondo paio di ruote con annessi copertoni e dischi come ho visto consigliato su altri topic nel sito.
In un altro topic alby.to consigliava le michelin xc road da 1.4"?Che ne dite? riuscirei ad affrontare uno sterrato leggero con queste?