Adesso ho su delle vittoria terreno dry e volevo qualcosa di più liscio e leggero di peso....
Le Panaracer Gravel king
Adesso ho su delle vittoria terreno dry e volevo qualcosa di più liscio e leggero di peso....
Le resolute (non avendole però provate) potrebbero fare a caso tuo.. più leggere di vittoria, slick al centro quindi molto scorrevoli con un pò di tassello ai lati che non guasterà in curva. Tubeless readyAdesso ho su delle vittoria terreno dry e volevo qualcosa di più liscio e leggero di peso....
Un mattone di ruota però..io ho preso queste su bdc forum da un tizio 40€ 3 gomme tnt vittoria adventure trail 40c,oltreoceano ne parlano bene...bohVedi l'allegato 254984
le resolute sono quelle molto tassellste, ti confondi con altro modelloLe resolute (non avendole però provate) potrebbero fare a caso tuo.. più leggere di vittoria, slick al centro quindi molto scorrevoli con un pò di tassello ai lati che non guasterà in curva. Tubeless ready
L'unica cosa che non si trovano molto in giro. Ovviamente, quando le trovi, le paghi un pò, come tra l'altro le nano, le riddler e le resolute, ma sicuramente è un ottima gomma. Ne ho sentito sempre parlar molto bene
Potrebbe essere una buona scelta per te..
PS: dai un occhio anche alle hutchinson overide (molto molto simili alle resolute)
Ciao
Però andrà a perdere un bel pò di grip ai lati (rispetto a prima)
550g e' tanto?
Ups.. intendevo le exposure, scusatele resolute sono quelle molto tassellste, ti confondi con altro modello
Pensavo intendesse più liscio e scorrevole al centro.Ha chiesto gomme lisce e leggere, si perde un po' ma lavorando con la pressione tengono molto bene, sempre se parliamo di utilizzo gravel, quindi sterrati leggeri
Direi di si..[/QUOTEQuanto pesano le gravelking?Direi di si..
Fatto giro misto di 50km, 3bar, peso 73kg. Buon feeling, prima avevo delle slick da 30, con queste su sterrato è un altro andare, bici più sicura e precisa, e non si perde in scorrevolezza. Su asfalto qualcosa si paga, per carità, ma cmq volendo a 35kmh si riesce ad andare.Possono andare a 3bar, poi da li capirai se la pressione e' troppo bassa o alta. Dioende molto anche dal tuo peso e dal tipo di percorsi. Chiaro che sui trasferimenti su asfalto (a 3 bars) sarai un po' piantato
Facci sapere
Le wtb riddler da 37c sicuramente non sono gomme da asfalto.Fatto giro misto di 50km, 3bar, peso 73kg. Buon feeling, prima avevo delle slick da 30, con queste su sterrato è un altro andare, bici più sicura e precisa, e non si perde in scorrevolezza. Su asfalto qualcosa si paga, per carità, ma cmq volendo a 35kmh si riesce ad andare.
Cosa intendi quando dici che a 3bar su asfalto si è piantati? Forse sabbie meglio un 3.5 su asfalto?
In ogni caso, i wtb Riddler hanno 3.5 di pressione max...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Usi camera o tubeless? Tubeless è morte sua per questa gommaFatto giro misto di 50km, 3bar, peso 73kg. Buon feeling, prima avevo delle slick da 30, con queste su sterrato è un altro andare, bici più sicura e precisa, e non si perde in scorrevolezza. Su asfalto qualcosa si paga, per carità, ma cmq volendo a 35kmh si riesce ad andare.
Cosa intendi quando dici che a 3bar su asfalto si è piantati? Forse sabbie meglio un 3.5 su asfalto?
Il problema è che su asfalto (se ne includi parecchio) la brucerai quanto prima.Fatto giro misto di 50km, 3bar, peso 73kg. Buon feeling, prima avevo delle slick da 30, con queste su sterrato è un altro andare, bici più sicura e precisa, e non si perde in scorrevolezza. Su asfalto qualcosa si paga, per carità, ma cmq volendo a 35kmh si riesce ad andare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?