amazon , venduti da ride willMi pare un buon prezzo...dove li hai trovati? on line?
amazon , venduti da ride willMi pare un buon prezzo...dove li hai trovati? on line?
facci sapere, interessa anche a me...stamattina ho comprato i wbt nano comp 40 c a 19 euros, spero ci stiano sula caadx
sul web ho trovato uno che ha montato i challenger xplo da 40, quindi sono fiduciosofacci sapere, interessa anche a me...
forse i Clemente xplorsul web ho trovato uno che ha montato i challenger xplo da 40, quindi sono fiducioso
stando al web i wtb sono da 38 cforse i Clemente xplor
Comunque le misure dei produttori di copertoni vanno presi con le molle spesso non sono reali, e poi cambiano in base al canale interno del cerchio
bene a sapersi, di che anno è la tua caadx, io ho 2016 quindi diresti che si può andare anche oltre alle 35 che c'erano?pare che ci stiano...
Al momento sto usando le Panaracer Gravelking (non SK) in misura 28 con camere d'aria.
Sono perfette per il mio utilizzo (70% strade ammalorate e qualche strada bianca).
Ma vorrei provare dei copertoncini tubeless (dato che le mie ruote lo consentono) restando nella misura 28 senza perdere la scorrevolezza dei Gravelking.
Consigli?
Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
devo dire che trovo ottimi anche io i gravel king da 32, soltanto che essendo prevalentemente stradista, li gonfio un po' di più, 4 ant e 4,5 postIo uso i gravel king da 32 trasformati in tubeless semplicemente con del latrice, giro con grande soddisfazione sia su strade asfaltate e sterrate a 4post e 3,5ant
dipende da quanto uno pesa, uno di 60kg può girare con copertoni più sgonfi di uno di 80kgil problema è che a quelle pressioni su percorsi gravel : addio confort..
è chiaro che basta sgonfiare ma se fai asfalto e sterro fai tutto il giro con la pompa in mano...basta sgonfiarle....
io parlo per me, su sterrato io viaggio 1.8 , se gonfio a 4 , 4.5 mi cadono le otturazionidipende da quanto uno pesa, uno di 60kg può girare con copertoni più sgonfi di uno di 80kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?