Copertoni da bagnato?

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Ciao a tutti, torno ora, dopo un uscita all'alba, sotto un dilivio universale (giove pluvio mi avra voluto punire) lavato di brutto ed infreddolito fino alle ossa. Il problema e' questo: sono uscito presto nella speranza che il tempo tenesse e invece proprio alla fine dell'uscita programmata e' iniziato un temporale che ha buttato giu l'ira di dio, bhe la bici sembrava una saponetta inguidabile, per la cronaca ora monto le Continental mountain king 2.2, cosa mi consigliate di piu polivalente per situazioni del genere su terreni in cui sono presenti anche parti di rocce affioranti ???..Per intenderci come da noi sui sentieri alpini.

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
se queste situazioni non sono rare dalle tue parti, allora cerca delle gomme adeguate.
per il periodo estivo continua a consumare quelle che hai e poi all'approssimarsi dell'autunno/inverno le sostituisci con delle buone gomme per la stagione entrante.
se le cambi adesso non potresti trovarti in difficolta' sull'asciutto?

per me potresti montare dei gato o dei barro mud:
[url]http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~2316[/URL]

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
se queste situazioni non sono rare dalle tue parti, allora cerca delle gomme adeguate.
per il periodo estivo continua a consumare quelle che hai e poi all'approssimarsi dell'autunno/inverno le sostituisci con delle buone gomme per la stagione entrante.
se le cambi adesso non potresti trovarti in difficolta' sull'asciutto?

per me potresti montare dei gato o dei barro mud:
http://www.geax.com/vedit/pagina.asp~pagina~2316

Grazie anche a te! Le indicazioni che mi hai dato sono molto interessanti, non conoscevo il mod. gato, buono il barro mud di fatti una delle situazioni che piu mi ha messo in crisi é stata la progressione in mezza costa, praticamente un luna park! Metto sulla lista pure queste, domani sera inizio la ricerca e vado a vedere cosa offrono i rivenditori piu vicini :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo