copertoni continental: quale?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Dato che dispongo di un buono acquisto presso un negozio che vende copertoni Continental vorrei sfruttarlo anche per le coperture.

Attualmente monto Maxxis Ignitor all'anteriore e Schwalbe Rocket Ron al posteriore.

Per la prossima copertura (su Scott Scale Elite 29", con camera d'aria Joe's self sealing tube), da abbinare all'Ignitor anteriore (con il quale mi trovo bene), cosa mi consigliereste al posteriore i casa Continental?
Vorrei una copertura polivalente; l'utilizzo principale sarà su terra, sia compatta che smossa e con sassi smossi; però vorrei qualcosa che non sia un disastro anche sul fango (per lo meno non profondo).

E se poi invece volessi fare un esperimento all'anteriore, sempre in casa Continental, che copertura potrei provare che sia di caratteristiche simili all'Ignitor?

Grazie
 

cicloandrea

Biker urlandum
21/5/12
506
6
0
La Spezia
Visita sito
confermo, ma entrambi rigorosamente in versione 2.2 RaceSport.

Personalmente, se sono certo di non trovare fango RK 2.2 ant. e post.

In caso di fango XK 2.2 ant. e RK 2.2 post.

Negli allenamenti invernali, XK 2.4 ant. E RK o XK 2.2 post.

Tutti in versione Protection in quanto preferisco pagare in termini di qualche grammo ma stare relativamente tranquillo in termini di forature....qui in Liguria sono tutte pietre ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo