COPERTONI CHE BALLANO!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
se ho capito bene hai il problema ke i copertoni sono storti xkè tallonati male...

montali, gonfia un pò la camera in maniera ke puoi ancora muovere la gomma, poi falla rimbalzare e nel frattempo falla girare così si sistema da tutti i lati, gonfiala almeno a 4, 5 atm così ke il copertone si sistemi da tutti i lati, portali alla pressione desiderata :-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Se sono difficili a entrare in sede, bagna leggermente le spalle e il cerchietto, in modo che quando gonfi, scivolino meglio nella loro sede, pompando a pressione alta, poi una volta sistemati sgonfi e rigonfi con la pressione che più ti aggrada..
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
... quando ho problemi simili prima dò una pennellata sulla spalla de copertone con acqua saponata, e poi dopo una prima gonfiatura forte, sgonfio un po' e faccio "camminare" la ruota, in modo da assestarla un po'.... e poi rigonfio...


ciao ciao
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
flyfisher ha scritto:
Grazie ragazzi,proverò al più presto!..............

ma 4,5 atm ho capito bene?????????????,ma non è che scoppia tutto? a quanto le tenete le gomme?

4,5 atmosfere per fare in modo che si sistemi il copertone nella sua sede...poi gonfi alla pressione che vuoi...

segui il consiglio di bagnare la spalla con acqua e sapone e vedrai che la situazione migliora!

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo