Copertone non si toglie

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pierluigi.rovere

Biker popularis
30/5/11
58
5
0
36
Boves (CN)
www.facebook.com
Bike
Cannondale Bad Habit Carbon 2 2017
Credo che con delle pinze, usate a ‘mo di morsa, si riescono a togliere.
Esistono delle pinze dedicate, ma se fai attenzione, dovresti riuscire a cavartela: avevo il tuo stesso problema e con me a funzionato!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stavo pensando di provare con dei strettori/morsetti da falegname. Proverò anche con le pinze. Grazie per l'idea.


Fatti aiutare,uno tiene la pinza l'altro muove il cerchio...hai provato a spenellare il copertone li dove si è incollato un pò di olio silicone?...Farlo da soli ok ,ma presta attenzione,se fai leva sul cerchio,poi facile che butti tutto...;-)
 

mignobyke

Biker novus
26/6/18
10
0
0
43
perugia
Visita sito
Bike
cannondale
Con l'olio non ho provato. Sono riuscito a scollare un lato ma l'altro niente. Ora ho dovuto sospendere domani se posso riprovo. Ma vista una cosa del genere. Sicuramente non buttava.
 

Classifica mensile dislivello positivo