Copertone con rigonfiamento

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
io lo cambierei, tanto + che è quello davanti... ancora ancora fosse quello dietro, ma se "parte" quello anteriore sei x terra :il-saggi:
poi al massimo incolli una pezza da camera d'aria, oppure 1 pezzo di camera d'aria proprio, all'interno e lo recuperi come gomma posteriore :spetteguless:
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ho visto il copertone di un mio amico (tubless) e sembrava avesse un tumore.. tutto pieno di rigonfiamente... lui lo usava lo stesso ma a mio parere sarebbe meglio cambiarlo, percè vuol dire che in quel punto c'è meno gomma e rischi di tagliarlo o che eslpoda
 

Girardengo bike

Girardengobike
18/6/22
54
2
0
31
Giugliano in Campania
Visita sito
Bike
Girardengo mtb
Ho un problemino: ieri mentre davo una pulita alla bici, mi sono accorto che il copertone anteriore presenta lateralmente a sx un piccolo rigonfiamento.
E' meglio cambiare il copertone oppure non intervenendo si rischia lo scoppio o una probabile foratura?

Grazie

Stefano:i-want-t:
Credo che de
Ho un problemino: ieri mentre davo una pulita alla bici, mi sono accorto che il copertone anteriore presenta lateralmente a sx un piccolo rigonfiamento.
E' meglio cambiare il copertone oppure non intervenendo si rischia lo scoppio o una probabile foratura?

Grazie

Stefano:i-want-t:
Credo che devi farla controllare in officina probabilmente qualche rottura interna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo