Un piccolo aiuto, riprendendo alcuni "vecchi" codici e rieditandoli si sta pensando di realizzare tutta una serie di piccole utility (in futuro anche per Mobile... Android ed iPhone essenzialmente) dedicate ai cicloescursionisti... in realtà io non lo sono affato e il solo pensiero di pedalare mi provoca lancinanti mal di testa e capogiri . Premetto che questo gruppo di utility sara rilasciato in forma del tutto gratuita probabilmente compreso il codice da compilare; l'idea di base mi si è presentata realizzando un lavoro, vi sarei davvero molto grato se utilizzaste il software il cui codice è stato rieditato e riaggiornato e ne verificaste la reale utilità, l'applicativo è molto leggero ed in corso di modifica, in realtà è una beta ripresa da un'altro lavoro. Impressioni e giudizi assolutamente graditi. Chi lo desideri puo scaricarlo da qui CoordinateGPS , visto che l'ho inserito qui. Una release piu completa sarà disponibile nei prossimi giorni... diciamo entro il prossimo mese. Un grazie anticipato